Questo sito contribuisce alla audience de

Puntata speciale di "Ghiaccio Verde": stasera con Paolo De Chiesa per parlare di Kronplatz e Schladming

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/2023

Puntata speciale di "Ghiaccio Verde": stasera con Paolo De Chiesa per parlare di Kronplatz e Schladming

Torna l'appuntamento in diretta, questa sera dalle ore 19.00 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA, per il nostro consueto focus sulla Coppa del Mondo di sci alpino. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, affronteremo i temi delle quattro gare di inizio settimana con i giganti femminili sulla "Erta" e le gare tecniche maschili in Stiria.

Una nuova puntata di "Ghiaccio Verde" su NEVEITALIA, in versione speciale, ovvero di giovedì, per analizzare ogni dettaglio della Coppa del Mondo con il nostro Paolo De Chiesa.

Un appuntamento che arriva dopo la conclusione delle quattro sfide su due piste splendide come la "Erta" e la "Planai": i giganti femminili di Kronplatz sono stati dominati da una Mikaela Shiffrin da record, con le azzurre che hanno provato a sfidarla, con Federica Brignone sul podio di gara-1, mentre Marta Bassino, con un 10° posto e l'uscita amarissima di ieri, rischia di veder svanire ogni chances per quanto riguarda la Coppa del Mondo di specialità.

A Schladming, invece, Noel è tornato a fare il... Noel nella night race di slalom, replicata il giorno successivo con un gigante inedito sulle nevi stiriane, per una festa svizzera con Meillard e Caviezel nonostante l'assenza di Odermatt. L'Italia maschile, nelle discipline tecniche, continua a soffrire tantissimo, con Zingerle unica nota positiva ma nessuna top ten nelle due gare sulla Planai. Kilde può riaprire la coppa generale? Parleremo di questo e tanto altro...

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Replaces: Garmisch-Partenkirch Schladming (AUT)

1° Pos.MEILLARD Loic

SUI

2° Pos.CAVIEZEL Gino

SUI

3° Pos.SCHWARZ Marco

AUT

Slalom Gigante Femminile Replaces: Spindleruv Mlyn Kronplatz (ITA)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.HECTOR Sara

SWE

Slalom Maschile Night event Schladming (AUT)

1° Pos.NOEL Clément

FRA

3° Pos.BRAATHEN Lucas

NOR

Slalom Gigante Femminile Kronplatz (ITA)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Super-G Femminile Cortina d' Ampezzo (ITA)

2° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

3° Pos.BASSINO Marta

ITA