Questo sito contribuisce alla audience de

Meillard, il traguardo non è mai stato così vicino: alle 20.45 il via della manche decisiva a Schladming

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Meillard, il traguardo non è mai stato così vicino: alle 20.45 il via della manche decisiva a Schladming

La night race di gigante vede l'elvetico con oltre 6 decimi di vantaggio sul connazionale Caviezel, mentre Kristoffersen dovrà compiere un capolavoro per cercare il successo e guadagnare punti su Odermatt. Due soli gli azzurri ancora in gara, Borsotti e Zingerle.

Tracciatura francese e si chiude la due giorni di Schladming con la 2^ manche di un gigante, il sesto della Coppa del Mondo maschile, davvero speciale sotto le luci dei riflettori della Planai.

Loic Meillard vede molto vicino il primo trionfo nella specialità, con la Svizzera priva di Marco Odermatt che ne piazza due davanti, visto che Gino Caviezel è gran secondo, a 64 centesimi, e precedere pure un Kristoffersen che paga 1”06, ma ha margine per la zona podio con Feller, Kranjec, lo stesso Kilde, Braathen e tanti altri racchiusi in pochi decimi.

Seconda manche del gigante maschile di Schladming che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 20.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Due soli gli azzurri qualificati per la manche decisiva, con Giovanni Borsotti 21° a 2”86 e Hannes Zingerle 26°, con un ritardo da Meillard di 3”25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
72
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol sci  react rtx con attacchi xpress 10

BOTTERO SKI

ROSSIGNOL - sci react rtx con attacchi xpress 10

239.00 €

Gli sci rossignol react rtx sono la scelta giusta per vivere le piste al meglio. questi sci sono infatti strutturati con un'anima in pioppo che offre...