Lunedì 16 Luglio, 20:35
Utenti online: 523
Blick:
Sci alpino femminile

Blick: "Nella prossima Coppa del Mondo Lara Gut non diventerÓ Lara Behrami"

Gli appassionati si domandavano subito dopo il suo matrimonio di tre giorni fa con Valon Behrami se Lara Gut avrebbe cambiato il suo cognome e sarebbe comparsa al cancelletto di partenza dalla prossima stagione di Coppa del Mondo con la sovrimpressione Lara Behrami ad annunciarla.

Olimpiadi 2026: il dossier di Torino
Olimpiadi

Olimpiadi 2026: il dossier di Torino

Nel Consiglio Nazionale di martedì scorso il Coni ha deciso di avanzare la candidatura di una città italiana per ospitare i Giochi Olimpici invernali del 2026. Una commissione guidata da Carlo Mornati dovrà esaminare i dossier di Milano, Torino e Cortina ed esprimere un parere entro e non oltre il 10 settembre.

Simone Bertazzo si ritira
Bob - Italia

Simone Bertazzo si ritira

Il punto di riferimento in epoca recente del bob azzurro ha deciso di abbandonare le competizioni. 

Il futuro dello sci Ŕ donna
Sci Alpino

Il futuro dello sci Ŕ donna

La questione della parità di retribuzione ha causato discussioni, dibattiti e frustrazioni per decenni. Come riporta skimag.com, a partire dal 2017 la donna lavoratrice a tempo pieno medio negli Stati Uniti costa 82 centesimi per ogni dollaro. Nel settore dello sport, questo divario è ancora più grande tra uomo e donna.

Olimpiadi 2026: il dossier di Milano
Giochi Olimpici

Olimpiadi 2026: il dossier di Milano

Nel Consiglio Nazionale di martedì il Coni ha deciso di avanzare la candidatura di una città italiana per ospitare i Giochi Olimpici invernali del 2026. Una commissione guidata da Carlo Mornati dovrà esaminare i dossier di Milano, Torino e Cortina ed esprimere un parere entro e non oltre il 10 settembre.

Lindsey Vonn Ŕ l'atleta pi¨ alla moda del momento
Sci Alpino-Moda

Lindsey Vonn Ŕ l'atleta pi¨ alla moda del momento

A deciderlo non è stata la redazione di Neveitalia ma Sports Illustrated.

Kikkan Randall shock:
Sci Nordico

Kikkan Randall shock: "Ho il cancro"

"Il colore rosa è entrato in un nuovo capitolo della mia vita, visto che mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno" con queste parole la campionessa olimpica di sci fondo Kikkan Randall ieri sera ha shockato tutti quanti rendendo pubblica la sua battaglia contro la malattia sul suo profilo Twitter.