Questo sito contribuisce alla audience de

Innalzamento delle temperature e lavoro in pista per salvare le gare: cancellata l'ultima prova a Lake Louise

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Innalzamento delle temperature e lavoro in pista per salvare le gare: cancellata l'ultima prova a Lake Louise

Niente da fare anche oggi in Canada: venerdì (ore 20.30 italiane) si proverà a disputare la prima discesa femminile della stagione, con il meteo che dovrebbe dare una mano.

Pure l'ultima prova in vista delle discese femminili di Lake Louise, programmate per la serata italiana (in entrambi i casi alle ore 20.30) di venerdì e sabato, è stata già cancellata all'alba dalla giuria.

L'innalzamento delle temperature nella località dell'Alberta, con pioggia mista alla neve caduta nelle scorse ore, e il gran lavoro in pista da fare per salvare le gare del week-end, ha consigliato Peter Gerdol e i suoi uomini a rinunciare, ovviamente considerando pure che un training è stato portato a casa, martedì scorso.

Chiaro, se si riuscirà a gareggiare regolarmente domani, le condizioni potrebbero essere un bel po' differenti rispetto a 72 ore prima, ma si deve lottare con una situazione che pare complicata quasi quanto quella vissuta la scorsa settimana per il trittico di velocità degli uomini, ridotto ad una sola gara.

Le prossime ore saranno fondamentali per capire se venerdì avremo finalmente la prima discesa della stagione...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
57
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI