Ultima puntata di "Ghiaccio Verde" per i bilanci di coppa: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

Ultima puntata di "Ghiaccio Verde" per i bilanci di coppa: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Appuntamento in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, tutto sul finale di stagione del circo bianco, con tante gioie dalle ragazze azzurre, gli imbattibili Shiffrin e Odermatt e tanti spunti di riflessione sul futuro.

Siamo arrivati all'ultima puntata stagionale di "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa per affrontare i temi di una Coppa del Mondo terminata con le finali di Soldeu.

Le gare tecniche dello scorso week-end nel Principato di Andorra hanno celebrato la grandezza di Mikaela Shiffrin, sempre più da record così come Marco Odermatt, capace di scrivere una pagina di storia a livello di punti e vittorie. Dagli slalom di Vlhova e Zenhaeusern (con la coppa a Braathen), al focus azzurro con Bassino sul podio di specialità in gigante e la delusione per l'uscita di Brignone, ma anche i lampi di Della Vite, De Aliprandini e Vinatzer, andremo dentro le pieghe di un intero inverno, proiettandoci già verso il futuro.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube, Twitter e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
90
Consensi sui social

Slalom Maschile Soldeu (AND)

Slalom Gigante Femminile Soldeu (AND)

Slalom Femminile Soldeu (AND)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.POPOVIC Leona

CRO

3° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

Slalom Gigante Maschile Soldeu (AND)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.SCHWARZ Marco

AUT

Ultimi in scialpino

Anche senza Steen Olsen, Attacking Vikings pronti per l'opening. Kristoffersen: Abbiamo la squadra più forte

Anche senza Steen Olsen, Attacking Vikings pronti per l'opening. Kristoffersen: Abbiamo la squadra più forte

Parola agli assi norvegesi quando mancano due giorni al gigante che inaugurerà la Coppa del Mondo. HK94, riferendosi al team delle discipline tecniche dopo aver dominato la stagione di slalom, parla chiaro così come Haugan che esalta il confronto in allenamento con i compagni. Pinheiro Braathen pronto a rovinare la festa? Non sono mai stato così calmo prima del via di una stagione. E in ambito femminile, occhio a Stjernesund che ha deciso di modificare il suo approccio.