Ultima puntata di "Ghiaccio Verde" per i bilanci di coppa: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

Ultima puntata di "Ghiaccio Verde" per i bilanci di coppa: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Appuntamento in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, tutto sul finale di stagione del circo bianco, con tante gioie dalle ragazze azzurre, gli imbattibili Shiffrin e Odermatt e tanti spunti di riflessione sul futuro.

Siamo arrivati all'ultima puntata stagionale di "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa per affrontare i temi di una Coppa del Mondo terminata con le finali di Soldeu.

Le gare tecniche dello scorso week-end nel Principato di Andorra hanno celebrato la grandezza di Mikaela Shiffrin, sempre più da record così come Marco Odermatt, capace di scrivere una pagina di storia a livello di punti e vittorie. Dagli slalom di Vlhova e Zenhaeusern (con la coppa a Braathen), al focus azzurro con Bassino sul podio di specialità in gigante e la delusione per l'uscita di Brignone, ma anche i lampi di Della Vite, De Aliprandini e Vinatzer, andremo dentro le pieghe di un intero inverno, proiettandoci già verso il futuro.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube, Twitter e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Slalom Maschile Soldeu (AND)

Slalom Gigante Femminile Soldeu (AND)

Slalom Femminile Soldeu (AND)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.POPOVIC Leona

CRO

3° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

Slalom Gigante Maschile Soldeu (AND)

1° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.SCHWARZ Marco

AUT

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI