Il meteo può condizionare la 2^ manche dello slalom femminile: alle 13.30 si riparte a Soldeu

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Il meteo può condizionare la 2^ manche dello slalom femminile: alle 13.30 si riparte a Soldeu

La variazioni delle condizioni (come già visto per il gigante maschile) apre a più soluzioni, anche se Vlhova ha un discreto margine e Shiffrin, dal 4° posto a quasi 6 decimi dalla slovacca, è chiamata alla rimontona.

Il meteo, con la pioggia in arrivo a Soldeu, può cambiare le carte in tavola nella 2^ manche dello slalom femminile delle finali.

Petra Vlhova guida a metà gara, con 32 centesimi di vantaggio nei confronti di Leona Popovic, alla ricerca del primo podio in CdM, mentre Swenn Larsson e Shiffrin, con la statunitense che ha commesso un grave errore nella prima manche, pagano quasi 6 decimi e si trovano ben davanti a Holdener, quinta ma già a 1”16 dalla slovacca oggi alla ricerca del secondo hurrà in stagione.

Seconda manche dello slalom femminile alle finali di Soldeu che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in scialpino

La situazione è complicata a Beaver Creek, possibile anticipo a giovedì per l'unica discesa con il super-g venerdì

La situazione è complicata a Beaver Creek, possibile anticipo a giovedì per l'unica discesa con il super-g venerdì

Dopo la soffertissima prova di ieri, oggi sarà impegnativo (attesi altri 15 cm di neve fresca) portare a casa l'ultimo training sulla Birds of Prey, ma soprattutto l'unica finestra meteo buona sembra essere quella per la giornata di domani, anticipando così di 24 ore entrambe le gare veloci (con il gigante che rimarrebbe fissato per domenica). Markus Waldner ha spiegato la situazione ai colleghi di Ski Actu, rispondendo anche alla polemica sollevata dagli austriaci sulla mancanza dell'elisoccorso: Abbiamo rispettato le regole.