Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 12.00 lo start della 2^ manche di un gigante dominato da Odermatt: De Aliprandini a mezzo secondo dal podio

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Alle 12.00 lo start della 2^ manche di un gigante dominato da Odermatt: De Aliprandini a mezzo secondo dal podio

Finali di Coppa del Mondo a Soldeu: l'elvetico con oltre un secondo su Pinturault, Steen Olsen e Braathen, ma anche il trentino può provarci per un gran risultato. Della Vite ripartirà dal 14° crono di metà gara.

Una seconda manche che gira maggiormente, su disegno canadese, per decidere il gigante conclusivo della stagione maschile.

In quel di Soldeu fa caldo, ma non avrà paura neppure dei segni in pista un Marco Odermatt straripante nella prima metà di gara, capace di rifilare 1”09 a Pinturault, 1”12 a Steen Olsen e 1”14 a Braathen, inseguitori del dominatore della Coppa del Mondo che oggi può scrivere 13 nella casella dei successi e battere un primato assoluto, quello dei 2000 pt in una singola stagione (gli basterà il 3° posto).

Se Kristoffersen, ma anche Meillard, sono chiamati a rimontare per il podio, la top 3 distante poco più di mezzo secondo non è impossibile per Luca De Aliprandini, 6° nella 1^ manche a 1”68 da Odermatt, mentre Pippo Della Vite ha chiuso 14° con un ritardo di 2”52.

Seconda manche del gigante maschile alle finali di Soldeu che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 12.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI