Questo sito contribuisce alla audience de

Ecco "Ghiaccio Verde", in diretta dalle ore 19.00 con Paolo De Chiesa: da Brignone a Casse sino ai fenomeni norge...

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

Ecco "Ghiaccio Verde", in diretta dalle ore 19.00 con Paolo De Chiesa: da Brignone a Casse sino ai fenomeni norge...

Appuntamento stasera in diretta, sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA, per il nostro consueto approfondimento sulla Coppa del Mondo di sci alpino. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, ripercorreremo le cinque gare tra St. Anton e Wengen con una profonda analisi sotto ogni punto di vista.

Torna "Ghiaccio Verde", come ogni lunedì sera su NEVEITALIA, per entrare nel cuore delle gare del circo bianco con il nostro Paolo De Chiesa.

E lo scorso week-end di spunti ce ne ha regalati ancora tantissimi: partiremo da una Federica Brignone in versione supergigante a St. Anton, con un primo e un secondo posto che valgono il pettorale rosso di specialità per la valdostana, con Bassino e Curtoni a completare la festa azzurra mentre esce dal week-end austriaco con uno spavento di troppo Sofia Goggia, della quale analizzeremo l'uscita in gara-1.

Da Gut-Behrami a Vlhova, vincitrici del super-g di domenica e, per quanto riguarda la slovacca, del precedente slalom di Flachau, tanti campioni sono stati protagonisti come i fenomeni norge nel settore maschile: doppietta di Kilde sul Lauberhorn di Wengen, trionfo di Kristoffersen in slalom, dove l'Italia si difende bene con un Mattia Casse da podio in discesa, un Paris decisamente ritrovato e la doppia top ten tra i pali stretti di Sala e Vinatzer.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e sul nuovo canale Twitch.

#GHIACCIOVERDE #WENGEN #STANTON
© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Super-G Femminile St. Anton (AUT)

1° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

3° Pos.BASSINO Marta

ITA

Slalom Maschile Wengen (SUI)

2° Pos.MEILLARD Loic

SUI

3° Pos.BRAATHEN Lucas

NOR

Slalom Femminile Replaces: Hasliberg Pozza di Fassa (ITA)

Discesa Maschile Wengen (SUI)

2° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.CASSE Mattia

ITA

Super-G Femminile St. Anton (AUT)

2° Pos.HAEHLEN Joana

SUI

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Slalom Femminile Replaces: Hasliberg Pozza di Fassa (ITA)

Super-G Maschile Wengen (SUI)