Questo sito contribuisce alla audience de

Tutto pronto a Kitzbuehel, alle 11.30 si parte con la prima prova sulla Streif

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Tutto pronto a Kitzbuehel, alle 11.30 si parte con la prima prova sulla Streif

Condizioni discrete per il training verso le discese di venerdì e sabato: Casse comincia con l'1, Paris ha il 7, Feuz comincia l'ultima sua grande avventura. Otto gli azzurri in pista.

E' tutto pronto a Kitzbuehel, comincia la lunga settimana dell'Hahnenkamm-Rennen, con la prima delle tre prove in programma sulla Streif, al via dalle ore 11.30 con Mattia Casse che inaugurerà l'appuntamento tirolese col pettorale numero 1.

Dopo il podio di Wengen, ci si attende di nuovo tanto dal piemontese, primo degli otto italiani al cancelletto, con Marsaglia che ha il numero 4, Paris il 7 per cercare subito feeling con la “sua” pista” e Innerhofer con il 22, dopo gli altri big che vedremo dal 6 di Crawford all'8 di Kriechmayr, passando per Odermatt (n° 11), Kilde (13) e Feuz (14), oltre al rientro di Clarey col 10.

Prima prova della discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Dopo i trenta, gli altri quattro azzurri al cancelletto con Bosca e Molteni (pettorali 35 e 36), Schieder con il n° 44 e infine Zazzi con il 56.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
82
Consensi sui social

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

Discesa Maschile Kitzbuehel (AUT)

2° Pos.CLAREY Johan

FRA

3° Pos.GANONG Travis

USA