Questo sito contribuisce alla audience de

Dopo la nevicata della notte, Kitz è pronta: alle 11.30 scatta la discesa numero 2 sulla Streif

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Dopo la nevicata della notte, Kitz è pronta: alle 11.30 scatta la discesa numero 2 sulla Streif

Sejersted apre una nuova sfida alla pista tempio: non vedremo Odermatt, mentre Feuz (pettorale 9) è all'ultima della carriera e precederà al cancelletto Dominik Paris, primo degli otto azzurri in gara.

Kitzbuehel è pronta, anche se la nevicata della notte ha complicato i piani.

Start confermato, però, alle ore 11.30 per la seconda discesa consecutiva sulla Streif, dove può letteralmente accadere di tutto dopo ieri. Senza Odermatt, non mancano comunque i grandissimi protagonisti, con Kriechmayr che cercherà il bis partendo col numero 7, prima di Beat Feuz all'ultima recita e di Dominik Paris, col numero 10 per cercare quel primo podio stagionale sfiorato venerdì.

Kilde, con il 14, “full attack” come Mattia Casse, che precederà di un numero il norvegese leader di discesa, ma attenzione anche a Marsaglia (17), al favoloso Schieder (col n° 18 dopo l'ingresso nel secondo gruppo) secondo nella prima discesa e Innerhofer, quinto azzurro al cancelletto col pettorale 24.

Discesa maschile di Kitzbuehel che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Guglielmo Bosca, Nicolò Molteni e Pietro Zazzi completano l'elenco degli otto azzurri al via, rispettivamente con i pettorali 36, 37 e 53.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI