Questo sito contribuisce alla audience de

Nasce la "Gran Becca Fan Room", la piattaforma che Matterhorn Cervino Speed Opening dedica ai tifosi

Foto di Redazione
Info foto

PHOTOSTEPHANBOEGLI / SPEED OPE

Sci Alpinol'evento

Nasce la "Gran Becca Fan Room", la piattaforma che Matterhorn Cervino Speed Opening dedica ai tifosi

Il prossimo 11-12 novembre con le discese maschili, seguite il week-end successivo da quelle femminili, lo storico appuntamento di Coppa del Mondo che l'organizzazione anticipa con un'altra iniziativa molto interessante e che proporrà tanti premi, compresa una giornata sugli sci con... Pirmin Zurbriggen!

Matterhorn Cervino Speed Opening, insieme al partner di fan engagement LivXp, ha lanciato ufficialmente “Gran Becca Fan Room”, piattaforma interamente dedicata ai tifosi.

Una nuova opportunità per vivere una esperienza in versione online e in anticipo sulle gare di Coppa del Mondo tra Zermatt e Breuil-Cervinia dell'11 e 12 novembre e del 18-19 novembre 2023. Grazie al supporto dei partner italiani e svizzeri, il comitato organizzatore delle gare transfrontaliere offre attraverso la “Gran Becca Fan Room” una sala interattiva in cui i giocatori avranno la possibilità di vincere una serie di premi, creare una lista dei desideri e iniziare a vivere da vicino il Matterhorn Cervino Speed Opening.

Christian Ziörjen, CEO dell'evento, è felice di ampliare l'esperienza dei tifosi, inserendo un'attività ludica e interattiva: “La Gran Becca Fan Room è un mercato sportivo innovativo per la comunità dello sci. Con questa moderna piattaforma, il Matterhorn Cervino Speed Opening assume un ruolo pionieristico nel panorama sciistico”.

Creata dai tifosi per i tifosi, LivXp aiuta le organizzazioni sportive a rendere le relazioni più interattive. Le moderne tecnologie digitali consentono ai fan di interagire attivamente e non solo di osservare in modo passivo un evento. Dopo diverse esperienze di successo in altri sport, LivXp è entusiasta di coinvolgere i tifosi del mondo dello sci. Ashima Saxena, CEO di questa realtà, spiega: “In qualità di appassionata di sport invernali e imprenditrice, sono molto lieta di poter sostenere il Matterhorn Cervino Speed Opening, un evento innovativo in cui gareggiano sia uomini che donne.

La collaborazione è una questione di cuore e siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio insieme”.

In palio diversi premi, a iniziare da un'indimenticabile giornata sugli sci con la leggenda Pirmin Zurbriggen, poi ancora skipass per il comprensorio Matterhorn Ski Paradise, gadget di Matterhorn Cervino Speed Opening e tanti altri premi. La piattaforma è attiva da oggi ed è raggiungibile tramite il sito della manifestazione, www.speedopening.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Discesa Maschile Replaces: Zermatt-Cervinia Val Gardena / Groeden (ITA)

Discesa Maschile Zermatt-Cervinia (SUI)

matterhorn cervino speed opening

Addio Speed Opening maschile: cancellata anche la seconda discesa, si torna a casa

Domenica 12 Novembre 2023

Discesa Femminile Zermatt-Cervinia (ITA)

Discesa Femminile Zermatt-Cervinia (ITA)

matterhorn cervino speed opening

Niente da fare, vince ancora il ghiacciaio: cancellata l'ultima discesa dello Speed Opening

Domenica 19 Novembre 2023