Martedì 20 Novembre, 1:20
Utenti online: 507

Vestibilità e colore le parole d'ordine per i nuovi caschi Alpina.

Caschi Sci Alpina 2018/2019

Per la prossima stagione Alpina presenta tre nuovi caschi, ce ne presenta le caratteristiche Diego Valsesia dell'azienda Socrep della Val Gardena.

Alpina Parsena
Alpina va sempre alla ricerca degli abbinamenti migliori dei colori. La particolarità del casco Parsena, come di tutti gli altri caschi Alpina, è la vestibilità che si adatta a tutte le teste, e in particolare questo nuovo casco ha una ventilazione interna molto importante che fa entrare aria fresca e butta fuori quella più calda. Allo stesso tempo l’aria viene incanalata per un antiappannamento della maschera. Nel seguito le principali varianti colore. 

 

Alpina Maroj 
Il secondo casco si chiama Maroi, che come forma è più adatto agli amanti del freeride, in questo caso la vestibilità è ripresa dal modello bestseller del marcio, e cioè Grap.  Nel seguito alcune delle più interessanti varianti colore.  

  

Alpina Jump 2.0 
L'ultimo casco presentato è il Jump 2.0, un casco "visor", e cioè con la visiera integrata. Le caratteristiche sono le stesse degli altri caschi presentati ma qui è molto importante la lente, fornita in varie colorazioni, a cominciare dalla più bella, la 4 Variotex, che dà un elevatissimo contrasto in base alla luce che trova lo sciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA