Questo sito contribuisce alla audience de

GIRO : due belle novità per la prossima stagione

GIRO : due belle novità per la prossima stagione
Maschere

GIRO : due belle novità per la prossima stagione

Giro stagione dopo stagione ci sta abituando a prodotti sempre più interessanti, sia da un punto di vista tecnico (veramente alto) che stilistico. Per la prossima stagione tra le tante novità della casa Californiana ci hanno colpito particolarmente la maschera Revolt ed il casco Tenet.

REVOLT GOOGLE VISIONE IN PIENA ACCELERAZIONE

Lavorando a stretto contatto con i riders del suo team ed ascoltando senza filtri ogni input a livello di design GIRO ha creato questa nuova maschera dal rapporto qualità prezzo eccezionale e dallo stile inconfondibile. Pronta a tutto la Revolt di Giro è destinata ad aumentare l’esperienza visiva di skier e snowboarder in qualsiasi terreno ed in qualsiasi condizione meteo. Dal Park alla powder, dai paletti di uno slalom alle transizioni del park la Revolt con le sue lenti cilindriche con tecnologia VIVID by Zeiss e la sua tecnologia Expansion View Plus garantisce una visione incredibilmente ampia e vivida!
Disponibile in 11 varianti colore tra le quali una realizzata in collaborazione con Fender ed una con Slush Magazine, tra le nostre preferite la “Red & Orange Vintage” con il primo logo dell’azienda Californiana a creare un contrasto “ vintage / moderno “ veramente azzeccato.

KEY FEATURES: Lenti cilindriche con ottiche VIVID by ZEISS®EXV+ Expansion View TechnologyEVAK Vent TechnologyFace foam a triplo strato con microfleece a contatto con il viso Trattamento Antiappannamento.

TENET HELMET PISTE E GIORNATE IN POWDER SENZA LIMTI

Progettato per uno sci all-mountain senza limiti il nuovo Tenet ™ presenta la costruzione ibrida Giro per offrire la combinazione perfetta tra leggerezza e protezione. Il risultato è eccezionale, a garantire anche il leggendario comfort Giro. Il Tener è dotato di una tecnologia di protezione avanzata grazie alla sua calotta rigida nella parte superiore ed alla tecnologia Mips®, che può ridurre di molto l'energia di rotazionale durante determinati impatti. Il look è innovativo ed "aggressivo il giusto” senza essere eccessivo non corre però il rischio di passare inosservato!
Le varianti colore disponibili sono molte, tra cui alcune bi color che mettono in risalto la costruzione in due parti e materiali di questo nuovo casco della casa Californiana.

KEY FEATURES: Costruzione Ibrida parte alta hard shell ventilata, parte bassa in-mold leggera e confortevole, tecnologia MIPS, In Form 2 Fit System, Controllo della temperatura Thermostat Control™, fodera in fleece antibatterico Ionic+.

I caschi Giro Tenet, le Maschere Giro Revolt e tutti i prodotti Giro Snow sono distribuiti in Italia da:
Nitro Distribution - www.nitro.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
134
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Maschere GIRO REVOLT GOOGLE 2023-24

3 foto, ultima del Giovedì 2 Febbraio 2023
Foto Gallery

Caschi GIRO TENET HELMET 2023-24

3 foto, ultima del Giovedì 2 Febbraio 2023