Questo sito contribuisce alla audience de

Le novità di Caschi e Maschere Uvex 2023/2024

Caschi da scistagione 2022/2023

Le novità di Caschi e Maschere Uvex 2023/2024

Una carrellata sulle novità della gamma Uvex per la stagione 2023/2024. Werner Geier, distributore in Italia del brand Uvex, ci illustra un casco e una maschera da adulto, un casco e una maschera da bambino/junior.

Caschi da adulto: Stance e Stance MIPS

Si tratta di un casco di nuova generazione nella linea con una attenzione particolare alla ventilazione regolabile. Un casco lineare e compatto con una fascia di prezzo di 119 Euro.  Una variante del casco adotta il sistema brevettato MIPS per aumentarne la sicurezza, disponibile nei negozi dal prossimo ottobre nelle versioni bicolore, costerà qualche cosa in più.

Casco bambino: Viti

E' il casco da Junior e bambino, con un'attenzione particolare alla ventilazione interna.  Molto leggero è disponibile fino alla taglia 56.

Maschera adulto: Uvex Epic Attract cv

Tra le nuove Maschere adulto si fa notare la Uvex Epic Attract cv con lente sferica. La profondità è molto ampia e permette di evitare che la lente si appanni.  Tra le sue peculiarità la lente intercambiabile che con l'utilizzo di diciotto calamite ne fa una delle maschere più comode del mercato in condizioni di tempo variabile. Nella confezione viene distribuito con la lente specchiata S2 e la gold light S1.

La mascher è anche disponibile nella versione Uvex Evidnt attract cv che ha la lente  cilindrica.

Maschera Junior: Xcitd cv

La maschera per i nostri junior ha la lente sferica Colorvision S2, una lente molto versatile per tutte le condizioni metereologiche. E' utilizzabile anche per i bambini che devono tenere gli occhiali sotto la maschera.

UVEXITALIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende