Questo sito contribuisce alla audience de

Novità Luxottica: occhiali e maschere 2020. Perché anche l’occhio vuole la sua parte

Novità Luxottica: occhiali e maschere 2020. Perché anche l’occhio vuole la sua parte
Occhialimateriali

Novità Luxottica: occhiali e maschere 2020. Perché anche l’occhio vuole la sua parte

Oggi vi presentiamo le novità della stagione invernale Luxottica. Abbiamo selezionato in particolare le collezioni Oakley, il brand dedicato allo sport, ma saranno accontentati anche i fashion victims, che devono essere sempre glamour anche quando pranzano in baita!

Iniziamo con il nuovo occhiale Oakley dedicato all’alpinismo, Clifden. L’occhiale, nato per respingere gli elementi atmosferici, coniuga la tecnologia delle lenti Plrizm™, tra le migliori in commercio, a una montatura estremamente curata: protezioni laterali, ponte con sistema di blocco per salvaguardare gli occhi, laccio integrato per riporre comodamente gli occhiali, alette che garantiscono l’aderenza anche in caso di sudorazione. Decisamente un must have per chi ama l’alpinismo e lo sci sui ghiacciai.

 

oakley

Le lenti Prizm™ sono montate anche sulle maschere da sci, che troviamo in 7 tonalità diverse in modo da adattarsi a tutte le condizioni atmosferiche: Fall Line XL e Fall Line XM. Nuovi design cilindrici che permettono un’eccellente visione periferica, lenti che ottimizzano il contrasto e migliorano la visibilità con le più svariate condizioni di luce e/o neve, e montatura essenziale e sistema di stabilizzatori per la massima compatibilità con i caschi e a proposito di caschi, Oakley espande la sua linea con il lancio di MOD1, ispirato ai caschi da skateboard freestyle. Il nuovo casco, disponibile in versione Standard, Junior e Asian Fit, oltre ad offrire tutte le funzionalità necessarie si spinge fino ad adattarsi a qualsiasi tipo di testa in modo da consentire la massima protezione senza rinunciare al comfort. Da segnalare la presenza, su alcuni modelli selezionati, del sistema MIPS® Brain Protection System: si tratta di uno strato a bassa frizione integrato nel casco, progettato per ridurre il movimento rotazionale trasmesso al cervello nel caso di impatto.

 

oakley maschere e casco

 

E per il relax in baita durante la pausa pranzo? Gli uomini posso spaziare scegliere tra Ray-Ban, con la nuova collezione #proudtobelong dal sapore vintage e moderno allo stesso tempo, e Polo Ralph Lauren, con il modello PH 4156, una mascherina sportiva, enfatizzata dagli accostamenti cromatici vibranti e sfrontati. L’iconico logo Pony Player spicca sull’estremità anteriore delle aste, mentre la palette offre varianti in nero opaco e giallo sfumato con lenti grigio scuro, camouflage verde opaco con lenti arancioni, nero lucido e rosso sfumato con lenti argento a specchio, nero lucido e tartan lucido su aste nere con lenti oro a specchio.

Rayban e Polo Ralph Lauren

Per le donne abbiamo invece scelto dei modelli per non passare inosservate: iniziamo con il modello VE 4377 con il 90s vintage logo di Versace. Aste leggere in fibra di nylon estremamente ampie accentuano la forma rettangolare di questa montatura in acetato grazie alla nuova placca con il logo Vintage di Versace, di Vogue invece questa mascherina super-femminile, e infine, i nuovi modelli creati da Ray-Ban che si distaccano dai soliti unisex che la casa ci ha abituati a conoscere ed amare e che ci riportano agli anni ’70. 



versace vogue rayban

Infine, 2 mascherine unisex di cui ci siamo innamorati: una di Prada Linea Rossa Eyewear e una di Emporio Armani Eyewear.

Emporio Armani Prada
Di Claudia Marchini
#LUXOTTICA #OAKLEY #RAYBAN
© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

OCCHIALI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Cairn ryan sunglasses blu cat3

SNOWINN

CAIRN - ryan sunglasses blu cat3

22.99 €

Per un look alla moda.Specifiche tecniche:Categoria di lenti: Cat. 3Lenti: base fumoCornice: cornice curvaStandard: ISO 12312 2: 2013