Questo sito contribuisce alla audience de

Le novità Uvex, maschere per l'inverno 2022/23

Maschere#uvex

Le novità Uvex, maschere per l'inverno 2022/23

Per la nuova stagione 22/23 Uvex presenta una nuova selezione di maschere. Vi presentiamo alcuni nuovi modelli

MASCHERA DOWNHILL 2100

Questo modello sostituisce la storica Downhill 2000, una maschera che si presta anche al mondo race. Le novità tecniche riguardano la montatura. La parte superiore viene ridotta notevolmente per una maggior visibilità mentre in corrispondenza della zona del naso viene allargata per una maggior comodità senza far entrare l'aria. La lente montata è la colorvision: una lente sferica, specchiata e singola che dona un contrasto migliore, un'otticità perfetta e in più aumenta l'anti-appannante interno. La lente singola regala una visuale del 15% in più. La parte interna in gommapiuma è più soffice anche grazie al velour nello strato superficiale a contatto col viso. L'areazione lungo il profilo della maschera è di 280° ed è coperta per non far entrare agenti esterni. A completare la maschera, un nastro largo siliconato antiscivolo. Sono disponibili tre tipi di lente colorvision: gialla, verde e arancione. In aggiunta c'è la variante fotocromatica.
Il modello Downhill 2100 si distingue per comfort e tecnicità.

MASCHERA ATHLETIC

Una delle maschere maggiormente utilizzate nel mondo race e da atleti come Dominik Paris. Ha una visuale molto ampia e chiude perfettamente la parte superiore verso il casco senza far entrare l'aria. La lente è la colorvision, con la parte interna verde e quella esterna gialla-oro. La parte interna in gommapiuma è più soffice anche grazie al velour nello strato superficiale a contatto col viso. A completare la maschera un nastro largo siliconato antiscivolo.
E' particolarmente adatta ai portatori d'occhiali grazie all'apertura per le astine.
Un modello comodo e perfetto per gli sciatori di qualsiasi livello.

Credit video: www.dolomitesweb.com

#UVEX
© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

Amer Sports, azienda proprietaria dei marchi Salomon e Atomic, è pronta alla quotazione alla Borsa di New York

La società finlandese, controllata dalla multinazionale cinese Anta Sports Products Ltd, è una delle più importanti società di produzione di attrezzature sportive del mondo. Oltre a Salomon e Atomic detiene i marchi Wilson (racchette da tennis), Louisville Slugger, Arc’teryx (abbigliamento sportivo) e Suunto (orologi sportivi specifici per immersioni subacquee).