La nuova maschera da sci Downhill 2000 CV è quanto di meglio per godersi la neve in spensieratezza e allegria, sicuri di avere come alleata attrezzatura super performante. Ha un campo visivo del 15% più ampio, un rivestimento anti-appannamento Supravision del 400% migliorato rispetto allo standard e assicura una visione ancora più nitida e definita, attraverso la costruzione asimmetrica della lente, anche in condizioni atmosferiche difficili, grazie alla tecnologia Colorvision di Uvex.
Lunedì 4 Gennaio 2021
Uvex Downhill 2000 CV è dotata di lente singola sferica di grado 1+, che elimina le distorsioni. Disponibile nei livelli di protezione S1 (trasmissione luce 43-80%) e S2 (trasmissione luce 19-42%). È consigliata anche per chi ha una forma del viso stretta e allungata.
La tecnologia colorvision
Le nuove lenti delle maschere da sci del marchio tedesco permettono di vedere cunette e ostacoli anche quando c’è la luce piatta.
la maschera da sci uvex topic fm spheric da uomo, sviluppata con un look semplice ed essenziale, è l'ideale per aderire al meglio alle differenti forme del...
26