Freeride World Tour 2017: guarda la terza tappa in Austria in live streming

FreerideFreerideWTour

Freeride World Tour 2017: guarda la terza tappa in Austria in live streming

Fieberbrunn, Tirolo austriaco. I 51 migliori atleti freeride al mondo sono pronti a darsi filo da torcere per accumulare più punti possibili prima dell’inizio della fase ad eliminazione del Freeride World Tour.

Dopo questa gara saranno solo solo 12 sciatori uomini e 6 sciatrici, 6 snowboarder uomini e 4 donne a poter continuare il viaggio verso le utlime tappe e la finale.

Dopo una serie di rinvii dovuti al brutto tempo e alle condizioni del manto nevoso, tutto è pronto per iniziare. Il terreno di gara sarà la facciata conosciuta come Wildseeloder, che, dall’altezza dei suoi 2,118m, offre 600m verticali di terreno molto vario, assolutamente ideale per il freeride.

Il pubblico sul luogo potrà assistere all’evento dall’arrivo della funivia Lärchfilzkogel, mentre i lettori di neveitalia potranno come al solito seguirlo in Live streaming direttamente da questa pagina.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.freerideworldtour.com

Le prossime tappe in programma:

17 Marzo 2017 – HAINES, ALASKA, USA

1 Aprile 2017 – VERBIER, SWITZERLAND

FREERIDEWTOUR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

3° tappa FWT a FIEBERBRUNN, AUSTRIA

Foto Gallery

Freeride World Tour 2017

foto, ultima del Mercoledì 15 Febbraio 2017

Ultimi in Sport invernali

Le sprint a skating di Dobbiaco aprono il 20° Tour de Ski, Pellegrino ci prova: in casa Italia forfait pesante di Gismondi

Le sprint a skating di Dobbiaco aprono il 20° Tour de Ski, Pellegrino ci prova: in casa Italia forfait pesante di Gismondi

Si aprirà domenica sulle nevi pusteresi, con le qualificazioni (ore 11.45) delle sprint TL, l'edizione n° 20 della kermesse di metà inverno per lo sci di fondo mondiale. Tra gli uomini, Johannes Klaebo vuole subito riscattare la debacle di Davos, mentre il faro azzurro Chicco Pellegrino sogna un altro podio. In campo femminile pronostici tutti per le svedesi, con la pesante assenza di Jonna Sundling. Forfait importante anche per la squadra azzurra femminile: Maria Gismondi ha dovuto alzare bandiera bianca causa influenza.