Freeride World Tour 2017: guarda la terza tappa in Austria in live streming

FreerideFreerideWTour

Freeride World Tour 2017: guarda la terza tappa in Austria in live streming

Fieberbrunn, Tirolo austriaco. I 51 migliori atleti freeride al mondo sono pronti a darsi filo da torcere per accumulare più punti possibili prima dell’inizio della fase ad eliminazione del Freeride World Tour.

Dopo questa gara saranno solo solo 12 sciatori uomini e 6 sciatrici, 6 snowboarder uomini e 4 donne a poter continuare il viaggio verso le utlime tappe e la finale.

Dopo una serie di rinvii dovuti al brutto tempo e alle condizioni del manto nevoso, tutto è pronto per iniziare. Il terreno di gara sarà la facciata conosciuta come Wildseeloder, che, dall’altezza dei suoi 2,118m, offre 600m verticali di terreno molto vario, assolutamente ideale per il freeride.

Il pubblico sul luogo potrà assistere all’evento dall’arrivo della funivia Lärchfilzkogel, mentre i lettori di neveitalia potranno come al solito seguirlo in Live streaming direttamente da questa pagina.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale www.freerideworldtour.com

Le prossime tappe in programma:

17 Marzo 2017 – HAINES, ALASKA, USA

1 Aprile 2017 – VERBIER, SWITZERLAND

FREERIDEWTOUR
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

3° tappa FWT a FIEBERBRUNN, AUSTRIA

Foto Gallery

Freeride World Tour 2017

foto, ultima del Mercoledì 15 Febbraio 2017

Ultimi in Sport invernali

La Val di Fiemme si prepara per l'antipasto olimpico: tra il 3 e il 4 gennaio si deciderà il 20° Tour de Ski

La Val di Fiemme si prepara per l'antipasto olimpico: tra il 3 e il 4 gennaio si deciderà il 20° Tour de Ski

La valle trentina, che ai Giochi di Milano Cortina 2026 sarà il teatro delle discipline nordiche, è pronta a vivere l'ultima vera e propria prova generale. Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio del nuovo anno, andranno in scena le due gare conclusive dell'edizione n° 20 del Tour de Ski. Si partirà con la sprint in classico, sul rinnovato tracciato a Lago di Tesero, per poi assistere al gran finale con l'ascesa all'Alpe Cermis. In casa Italia fari puntati su Chicco Pellegrino, fresco del ruolo di portabandiera nella cerimonia di apertura della rassegna olimpica e reduce dai due podi di Davos. Anticipati anche i nomi degli altri azzurri che prenderanno parte alla kermesse di metà inverno.