OnTalk con Cora Bettoni e Andrea Bergamasco

FreerideDIRETTA NEVEITALIA

OnTalk con Cora Bettoni e Andrea Bergamasco

Appuntamento alle ore 19.00 di mercoledì 26 novembre con l'intervista di Cora Bettoni ad Andrea Bergamasco, ex atleta di Freestyle e Freeride e da anni tester per la sezione materiali di NEVEITALIA, per capire meglio il mondo del fuoripista da un punto di vista sia sportivo che tecnico. Diretta sul sito e su Facebook, YouTube e Instagram.

Una puntata live con al centro tanti temi, ma tutti legati da un filo comune: il freeride. Cos’è, come sta cambiando, cosa implica a livello di attrezzatura e di materiali e quali sono le misure di sicurezza da prendere in considerazione quando si decide di affrontare il fuoripista.

In una nuova diretta condotta da Cora Bettoni, il tester di NEVEITALIA Andrea Bergamasco, ex atleta di FIS Freestyle e Freeride nonché maestro e allenatore di sci, ci racconterà il suo legame con il mondo della neve fresca e dello sci, prima di discutere sul modo in cui oggi ci si può approcciare a uno sport tanto adrenalinico quanto potenzialmente pericoloso. Non mancheranno consigli tecnici per i già appassionati e indicazioni fondamentali per chi, invece, intende avvicinarsi per la prima volta a questa disciplina.

Vi aspettiamo nella serata di domani, mercoledì 26 novembre, sui principali canali di NEVEITALIA, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, Instagram e LinkedIn.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Un secolo di innovazione nelle maschere UVEX: tutte le novità per la stagione 2025/2026

Un secolo di innovazione nelle maschere UVEX: tutte le novità per la stagione 2025/2026

Il 2026 segnerà un traguardo storico per UVEX: 100 anni di vita all’insegna della sicurezza, della tecnologia e dello sport. Per celebrare il centenario, l’azienda tedesca ha presentato un’ampia gamma di novità dedicate alla stagione 2025/2026, confermando la propria vocazione all’innovazione e alla ricerca di soluzioni sempre più performanti.