Re Odermatt e il gigante maschile nel cuore di "Ghiaccio Verde": alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocourchevel méribel 2023

Re Odermatt e il gigante maschile nel cuore di "Ghiaccio Verde": alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Nuovo appuntamento con l'analisi sulle gare dei campionati del mondo di Courchevel Méribel: ci troviamo stasera, in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, il punto sulla sfida odierna che ha incoronato l'elvetico e visto una nazionale italiana capace di lottare per discreti piazzamenti.

Nona puntata in versione Mondiale per "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi a Courchevel Méribel 2023.

Analizzeremo tutto sulla rimonta d'oro, nel gigante iridato, del grande favorito Marco Odermatt che ha sofferto per battere il connazionale Loic Meillard, mentre Marco Schwarz si deve accontentare del bronzo ed è campione del mondo a... metà.

Gli azzurri firmano la miglior gara stagionale quando conta e, anche se le aspettative erano piuttosto basse, il 10° posto di Filippo Della Vite e l'11° di Giovanni Borsotti sono due buoni risultati, con il vice campione del mondo in carica, Luca De Aliprandini, 14esimo.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube e Twitch.

#COURCHEVELMERIBEL2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Tutta la delusione di Vinatzer: Giovanni era stato super, mi dispiace per lui. Sala: Quei 13 centesimi...

Tutta la delusione di Vinatzer: Giovanni era stato super, mi dispiace per lui. Sala: Quei 13 centesimi...

Le reazioni azzurre all'amaro finale della combinata a squadre olimpica: solo un 7° posto per Franzoni, davanti a tutti in discesa (e che fa sognare pure per il super-g di mercoledì), e il gardenese che ha ceduto di schianto nello slalom decisivo ammettendo di aver patito la tensione. Quinta piazza per Paris e Sala, l'analisi del lombardo che gareggiava praticamente in casa e si è acceso troppo tardi nella sua manche.