Questo sito contribuisce alla audience de

"Ghiaccio Verde" raddoppia: stasera alle 19.00 con Paolo De Chiesa per parlare delle finali di CdM

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

"Ghiaccio Verde" raddoppia: stasera alle 19.00 con Paolo De Chiesa per parlare delle finali di CdM

Nuovo appuntamento in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, l'analisi delle quattro gare di velocità a Soldeu, dai record di Odermatt ai podi azzurri, seppur con il mancato bis nella coppa di super-g.

Torna "Ghiaccio Verde" in versione infrasettimanale, in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa per affrontare i temi della prima parte di queste finali di Coppa del Mondo.

A Soldeu si è cominciato nel segno di Ilka Stuhec e Vincent Kriechmayr in discesa, con le sfere di cristallo già assegnate a Sofia Goggia e Aleksander Aamodt Kilde, mentre oggi in super-g hanno esultato doppiamente gli svizzeri: vittoria e trofeo di specialità per Lara Gut-behrami, con Federica Brignone gran seconda, idem per Marco Odermatt, già certo dell'aritmetica in classifica ma lanciato verso nuovi record.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube, Twitter e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Discesa Maschile Soldeu (AND)

2° Pos.BAUMANN Romed

GER

3° Pos.SANDER Andreas

GER

Discesa Femminile Soldeu (AND)

1° Pos.STUHEC Ilka

SLO

2° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Super-G Femminile Soldeu (AND)

Super-G Maschile Soldeu (AND)