Hirscher e Braathen assieme a Soelden, tra due settimane l'opening con un doppio ritorno clamoroso

Foto di Redazione
Info foto

instagram Lucas Braathen

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Hirscher e Braathen assieme a Soelden, tra due settimane l'opening con un doppio ritorno clamoroso

Il fenomeno brasiliano ha postato sui social un'immagine con il campionissimo, al termine dell'allenamento odierno nella sede dello start di Coppa del Mondo. E gli appassionati impazziscono...

Basta una foto, scattata alla fine di una giornata in pista, per scatenare la fantasia e accendere la passione dei tifosi del grande sci, che non vedono l'ora che Marcel Hirscher e Lucas Braathen escano dal cancelletto sul Rettenbach, il prossimo 27 ottobre per la prima gara di CdM.

Il gigante di Soelden in qualche modo è già cominciato, visto che oggi sul ghiacciaio dell'Oetztal c'era un bel traffico in allenamento, nazionale azzurra compresa, a due settimane dall'opening.

Pinheiro” ha postato un'immagine, sorridente al fianco di MH89, loro che si sono allenati assieme più volte e vivranno due “comeback”, anche se quello del salisburghese che tornerà con i colori olandesi deve avere ancora i crismi dell'ufficialità, visto che Marcel non ha garantito al 100% la sua presenza, decisamente differenti ma clamorosi, attesissimi e potenzialmente spettacolari come non mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
176
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Prima giornata di riposo per lo sci alpino in questi Giochi, a Bormio è vigilia di gigante e il meteo...

Prima giornata di riposo per lo sci alpino in questi Giochi, a Bormio è vigilia di gigante e il meteo...

Oggi, per la prima volta dall'inizio di Milano Cortina 2026, nessuna prova o gara nel programma, ma a Bormio è tempo di pensare alla sfida tra le porte larghe di sabato: dovrebbe tornare a nevicare proprio per domattina, con Odermatt che vuole il primo oro e avrà Meillard, Tumler e Aerni al suo fianco. Le scelte delle nazioni top, un Pinheiro Braathen che vuole fare la storia e l'Italia che schiererà Vinatzer, uscito delusissimo dalla combinata a squadre, De Aliprandini, Franzoni e Kastlunger.