Sul nostro sito, sulla pagina facebook e il canale YouTube di NEVEITALIA ecco il consueto appuntamento in diretta per affrontare tutti i temi legati al grande sci: è successo di tutto nell'opening di Coppa del Mondo a Soelden, con Brignone in trionfo nel gigante sul Rettenbach e una gara maschile da brividi, dominata dalla Norvegia e segnata dagli straordinari ritorni di Hirscher e Braathen. Appuntamento fissato alle ore 18.30 con Paolo De Chiesa in qualità di opinionista nel salotto condotto da Alessandro Genuzio.
"Ghiaccio Verde"... si parte! Tutto pronto per la prima puntata di una nuova stagione anche per il nostro salotto dedicato al circo bianco, poche ore dopo lo spettacolo dell'opening di CdM a Soelden.
Il gigante femminile si è aperto con il colpo di scena del forfait di Lara Gut-Behrami (e parleremo parecchie delle assenze di tanti big), prima di terminare con il capolavoro di Federica Brignone, di nuovo in trionfo sul Rettenbach 9 anni dopo la prima volta. Che dire poi della domenica dei clamorosi ritorni agonistici di Marcel Hirscher e Lucas Braathen, dell'uscita di Marco Odermatt e della tripletta norvegese guidata da Alexander Steen Olsen.
Con Paolo De Chiesa, sarà naturale e doveroso tornare sul lancio del docufilm dedicato alla "Valanga Azzurra", tra ricordi e aneddoti.
Vi aspettiamo, dalle ore 18.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.
Slalom Gigante Femminile Soelden (AUT)
coppa del mondo femminile
Lunedì 28 Ottobre 2024coppa del mondo 2024/25
Lunedì 28 Ottobre 2024le classifiche di coppa
Sabato 26 Ottobre 2024coppa del mondo femminile
Sabato 26 Ottobre 2024coppa del mondo femminile
Sabato 26 Ottobre 2024coppa del mondo femminile
Il Rettenbach è ancora di una grande Brignone, 9 anni dopo! Fede batte in rimonta Robinson
Sabato 26 Ottobre 2024Slalom Gigante Maschile Soelden (AUT)
coppa del mondo 2024/25
Lunedì 28 Ottobre 2024coppa del mondo maschile
Lunedì 28 Ottobre 2024le classifiche di coppa
Le classifiche della CdM maschile: HK94 mai così in alto a Soelden, Odermatt e Meillard a secco
Domenica 27 Ottobre 2024coppa del mondo maschile
Domenica 27 Ottobre 2024coppa del mondo maschile
Domenica 27 Ottobre 2024coppa del mondo maschile
Domenica 27 Ottobre 2024Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 17:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 14:50Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 12:10Sci Alpino Maschile
Dopo la moglie Stephanie Venier, anche Christian Walder ufficializza il suo ritiro dall'agonismo
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 11:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 17 Ottobre, 10:30Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 16 Ottobre, 14:30Ultimi in scialpino
Domme e il ritiro nel 2026? Paris non ci pensa: Voglio solo fare una gran stagione, in primavera vedremo
Intervistato da Eurosport a Vienna, l'asso della velocità azzurra ha parlato delle gare olimpiche sulla sua Stelvio (so bene come affrontarla, ma è chiaro che arrivarci col pieno della fiducia dopo una bella stagione può aiutare) ed è curioso sul debutto-novità in super-g, a Copper Mountain il prossimo 27 novembre.
53