Questo sito contribuisce alla audience de

Il giorno libero di Petra Vlhova a Levi? Incontro con le sue tre renne e obiettivo... poker!

Foto di Redazione
Info foto

pg fb World Cup Levi

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Il giorno libero di Petra Vlhova a Levi? Incontro con le sue tre renne e obiettivo... poker!

Ieri la detentrice della Coppa del Mondo ha fatto visita agli splendidi animali che rappresentano il premio simbolico per la vittoria dello slalom finlandese. Rinunciando al parallelo di Lech/Zuers, la slovacca punta fortissimo ad un'altra doppietta sulla "Levi Black".

Una giornata libera per rilassarsi e godersi quell'appuntamento che, solitamente, si incastra nei giorni precedenti ad un appuntamento classico per la Coppa del Mondo.

E' ciò che ha fatto Petra Vlhova mercoledì a Levi, facendo visita all'allevamento di Ounaskievari per trascorrere un po' di tempo assieme alle tre renne che le sono state assegnate, rimanendo ovviamente a vivere nella località oltre il circolo polare artico, con i successi negli slalom finlandesi ottenuti nel 2017 e, due volte nel giro di 24 ore, la scorsa stagione.

La campionessa slovacca è già da tempo salita in Lapponia (come la nazionale femminile norvegese e quella svedese della rientrante Anna Swenn-Larsson, ma in queste ore sono arrivate anche le azzurre) per lavorare in vista dei due slalom previsti sulla “Levi Black” sabato 20 e domenica 21 novembre, rinunciando al parallelo di sabato a Lech/Zuers proprio per concentrarsi al massimo sull'apertura di specialità, visto che il confronto con Liensberger e Shiffrin sarà subito stellare. “Sono felice che vivano in questa fattoria, qui le renne hanno tutto ciò di cui hanno bisogno vivendo nelle migliori condizioni – ha detto Petra – Ci rivediamo il prossimo anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
129
Consensi sui social

Slalom Femminile Levi (FIN)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.DUERR Lena

GER

Slalom Femminile Levi (FIN)

1° Pos.VLHOVA Petra

SVK

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.DUERR Lena

GER

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Salomon s/max 60t m bambino

MAXISPORT

SALOMON - s/max 60t m bambino

67.8 €

gli scarponi da sci salomon s/max 60t m da bambino sono il prodotto pensato appositamente per i giovani sciatori che amano discese veloci e sicure su qualsiasi...