Questo sito contribuisce alla audience de

Velocisti azzurri allo Stelvio, Mattia Casse guida il gruppo. Platino e Zenere a Pitztal

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Velocisti azzurri allo Stelvio, Mattia Casse guida il gruppo. Platino e Zenere a Pitztal

Il team di Coppa del Mondo per cinque giorni (da lunedì 16) sul ghiacciaio tra Alto Adige e Valtellina, mentre le due gigantiste preparano Soelden. Osservati a Saas-Fee.

Allenamento sulle nevi dello Stelvio per la squadra maschile di velocità. Il direttore tecnico Massimo Carca ha convocato, per il raduno previsto da lunedì 16 a venerdì 20 ottobre, Mattia Casse, Nicolò Molteni, Florian Schieder, Benjamin Alliod, Pietro Zazzi, Guglielmo Bosca e Christof Innerhofer, in compagnia dei tecnici Lorenzo Galli, Patrick Staudacher e Christian Corradino.

A Pitztal, in Austria, saranno invece impegnate da martedì 17 a venerdì 20 ottobre Asja Zenere ed Elisa Platino, seguite dagli allenatori Roberto Lorenzi, Thierry Marguerettaz e Paolo Bianchetti, pensando già all'opening di CdM a Soelden.

Il gruppo osservati maschile e femminile della velocità lavorerà a Saas Fee, sempre dal 16 al 20 ottobre, con Sofia Amigoni, Camilla Vanni, Niciole Ploner, Giulia Casetta, Rita Granruaz, Eleonora Zanetti, Matteo Franzoso, Alberto Claudani, Leonardo Clivio, Gabriel Masneri, Nicolò Nosenzo, Lorenzo Magoni, Filippo Sambugari, Glauco Antonioli, Pietro Broglio, Marco De Zanna, Luca Ruffinoni, seguiti dai tecnici Paolo Deflorian, Paolo Boldrini, Massimiliano Toniut, Luca Alasonatti, Ruggero Barbera, Mauro Baldo, Michelangelo Tentori e Andre Grange.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
238
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Hirscher, il ritorno del Re - L'abbraccio dell'amico Neureuther e di Braathen, Svindal pone un quesito...

Le reazioni alla decisione del G.O.A.T. di tornare all'agonismo: la gioia di Felix, che lasciò dopo le finali di Soldeu come Marcel, così come dei nuovi rivali Verdu e Haugan, assieme ai quali l'asso salisburghese si è allenato spesso. Schwarz: Decisione coraggiosa, sarà di arricchimento per tutti. Aksel, che ha lottato per i copponi con lui sino all'infortunio di inizio 2016: Cosa ne pensate di questo transfer market?, riflettendo anche sulla decisione di Braathen che ha scelto il Brasile. E Lindsey Vonn risponde: Voglio solo vedere un grande sci.