Questo sito contribuisce alla audience de

Kriechmayr fermato da un test anti Covid, ma c'è ancora la speranza di poter gareggiare a Wengen

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

Kriechmayr fermato da un test anti Covid, ma c'è ancora la speranza di poter gareggiare a Wengen

Niente prova sul Lauberhorn oggi per il campione del mondo, ma altri test negativi portano a pensare che si tratti di un "falso positivo".

Vincent Kriechmayr si trova, proprio all'inizio di un blocco di gare fondamentali per la sua stagione, con cinque appuntamenti di velocità in poco più di una settimana tra Wengen e Kitzbuehel, in una situazione non semplice.

Il fuoriclasse austriaco è stato fermato proprio questa mattina, impedendogli quindi di disputare la prima delle due prove in vista delle discese sul Lauberhorn (che andranno in scena venerdì e sabato), per un test anti Covid risultato positivo. A quanto pare e come ha confermato il “Kronen Zeitung”, ci sarebbero però dubbi sul risultato (sarebbe il classico “falso positivo”) dopo che gli altri test sono risultati negativi.

Rimane quindi la speranza, in casa OESV, di poter schierare domani Kriechmayr al via del secondo training, chiaramente obbligatorio per poter gareggiare in discesa, con il primo obiettivo del bi campione del mondo di Cortina che sarebbe il super-g previsto giovedì e recupero del secondo cancellato a Bormio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
37
Consensi sui social

Super-G Maschile Replaces: Bormio Wengen (SUI)

Discesa Maschile Wengen (SUI)

2° Pos.ODERMATT Marco

SUI

3° Pos.FEUZ Beat

SUI