Questo sito contribuisce alla audience de

"Zero Rapido" in versione mondiale, stasera alle 20.30 su NEVEITALIA si parlerà già di... Inseguimenti

Biathlondiretta neveitalia

"Zero Rapido" in versione mondiale, stasera alle 20.30 su NEVEITALIA si parlerà già di... Inseguimenti

Dopo la Sprint maschile che ha visto Laegreid aprire la tripletta norvegese, ecco una nuova puntata del nostro approfondimento (avremo di nuovo Thomas Bormolini in collegamento), questa sera in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) di NEVEITALIA.

La Norvegia ha dominato la Sprint maschile iridata, un po' come aveva fatto la Francia in campo femminile, ma è già tempo di pensare agli Inseguimenti di domenica a Nove Mesto, con le chances azzurre legate in particolare al tentativo di rimonta di Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer. Nell'approfondimento di NEVEITALIA dedicato al grande biathlon, il nostro "Zero Rapido", con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi ecco di nuovo nel nostro salotto Thomas Bormolini per analizzare quanto accaduto oggi e proiettarsi appunto alle due attesissime gare di domani.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

#ZERORAPIDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Sprint Maschile

Inseguimento Femminile

1° Pos.SIMON Julia

FRA

2° Pos.VITTOZZI Lisa

ITA

Inseguimento Maschile

Ultimi in biathlon

Tandrevold scappa nella generale, ma brilla la 3^ coppa di Vittozzi: Era un obiettivo, ho commesso un errore di troppo...

Tandrevold scappa nella generale, ma brilla la 3^ coppa di Vittozzi: Era un obiettivo, ho commesso un errore di troppo...

La firma della norvegese sulla 15 km di Oslo-Holmenkollen pesa in chiave Coppa del Mondo assoluta, ma la sappadina è comunque ancora in corsa e si prende per la terza volta in carriera la sfera di cristallo dell'Individuale. Alle 15.45 il via della 20 km maschile: in gara per l'Italia ci saranno Giacomel (subito col n° 2), Hofer, Bionaz, Braunhofer e Zeni. Intanto, da Otepaa ecco arrivare altre due medaglie azzurre dai Mondiali giovanili con le staffette che si tingono d'argento e di bronzo.