Questo sito contribuisce alla audience de

Ad Alleghe le stelle del freestyle

Marmolada da Pian di Alleghe
Veneto

Ad Alleghe le stelle del freestyle

Grande spettacolo sulla neve domenica 8 febbraio p.v. sulle nevi dello Ski Civetta. Presso lo snow park di Alleghe andrà in scena la 2 a tappa dello Snowboard Challenge 2009, il circuito riservato ai “riders” composto di 5 tappe che coinvolge, tra gennaio e marzo, alcune tra le più importanti stazioni sciistiche italiane: Chiesa Val Malenco (VR), Alleghe (BL), Abetone (PT), Prato Nevoso (CN), Madonna di Campiglio (TN). Un circuito di altissimo livello che al termine assegnerà l’ambito titolo di Campione Italiano 2009 della specialità.

Per tutta la giornata di domenica sul percorso mozzafiato dello snow park di Alleghe, che nonostante le abbondanti nevicate degli ultimi giorni è stato allestito e preparato magnificamente  con la collaborazione deii ragazzi dello staff dell’ Alleghe Superpark, si confronteranno i migliori atleti italiani di questa disciplina adrenalinica e tanto amata dai più giovani. Una vera sfida a 360° come amano dire i “riders”: minirail e jump con acrobazie al limite del possibile  saranno solo alcuni degli ingredienti che lasceranno tutto il pubblico presente a bocca aperta e con il fiato sospeso! Per coloro che volessero assistere alla manifestazione, lo snow park di Alleghe si trova al termine della Pista Baldi ed è facilmente raggiungibile anche senza gli sci ai piedi attraverso la seggiovia biposto Prà del la Costa che sale dai Piani di Pezzè fino al Rifugio La Stua. 

A testimonianza dell’importanza dell’evento va sottolineata l’importante copertura mediatica che verrà data alla gara ripresa dalle telecamere di Sky Sport che ha realizzato un intero programma dedicato al challenge, e di altre emittenti tv di settore come  Music & Young Oriented.  Saranno presenti inoltre tutti i principali magazine e siti internet del mondo dello snowboard e del freestyle.

Ospiti della manifestazione 3 “Star Event” di livello internazionale tra i big più conosciuti e affermati della specialità. Anche il montepremi sarà stellare con ben 30.000 Euro da spartirsi per i vincitori finali. Lo spettacolo è garantito!

2
Consensi sui social