Lunedì 31 Agosto, 6:43
Utenti online: 205
 
 

Madonna di Campiglio Folgarida Marilleva Pinzolo

3-Tre
3-Tre
foto di Pedro Maia
Situaz. Neve e Impianti
IMPIANTI CHIUSI
aggiorn il 13 Aprile 2015

Ultima nevicata:
5 Aprile 2015, 12 cm

Il comprensorio sciiistico di Campiglio, Val Rendena e Val di Sole comprende le località di Madonna di Campiglio, Folgarida, Marilleva, Pinzolo.   Offre circa 150 Km di piste, tra gli 850 ed i 2500 m. di altitudine, per ogni ordine di difficoltà che danno vita al comprensorio più esteso di tutto il Trentino.
Un vero paradiso per gli appassionati della neve, dal Doss del Sabion di Pinzolo al Grostè di Madonna di Campiglio, tra le Dolomiti di Brenta. Con un breve tragitto, in macchina o con le navette, si possono raggiungere le altre località dello Skirama Dolomiti Adamello Brenta.

Per gli sciatori sono disponibili alcuni dei tracciati più popolari, dalla famosa 3Tre all'impegnativa Spinale Direttissima.  Per gli snowboardisti ben 5 Snowpark, tra cui da non perdere l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, eletto tra i migliori 5 delle Alpi.


approfondisci
scrivi la tua opinione
Ursus Snowpark è in ottima forma per l'ultima settimana di divertimento in park

Ursus Snowpark è in ottima forma per l'ultima settimana di divertimento in park

di Sofia Marchesini
Martedì 7 Aprile 2015

L'Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio sul Grostè raggiungibile con la cabinovia Grostè Express è uno dei park primi ad aprire e ultimi a chiudere mantenendo sempre un setup completo e vi testimonio veramente meraviglioso. Tutte le strutture aperte e shapate come se fosse il primo giorno d'inverno. Leggete qui di seguito cosa vi offre per l'ultima settimana prima della chiusura degli impanti. 

marilleva

Madonna di Campiglio, 11 e 12 aprile festa Super Grostè

Lunedì 30 Marzo 2015

L’11 e 12 aprile Madonna di Campiglio saluta la stagione invernale con una grande festa: Super Grostè. Tanto divertimento a partire da sabato mattina con la gara di snowboard in modalità "Banked Slalom" convariante "cuccagna", mentre  il Big Air Bag darà la possibilità a tutti gli appassionati di freestyle di saltare e divertirsi come non mai.

Neureuther, Dopfer e Byggmark in coro: 'Semplicemente fantastico!'
Speciale Maschile Madonna di Campiglio 2014

Neureuther, Dopfer e Byggmark in coro: "Semplicemente fantastico!"

di Max Valle
Martedì 23 Dicembre 2014

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei tre del podio del bellissimo slalom in notturna di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio.

cabinovia marilleva 1400 sulla pista mastellina

Mastellissima, l'unione fa la forza

di Simone Argazzi
Venerdì 19 Dicembre 2014

La Mastellissima fa parte del comprensorio Folgarida-Marilleva nella SkiArea che comprende anche Madonna di Campiglio e Pinzolo.

Grande apertura per l'Ursus Snowpark a Madonna di Campiglio

Grande apertura per l'Ursus Snowpark a Madonna di Campiglio

di Sofia Marchesini
Martedì 25 Novembre 2014

Madonna di Campiglio ha avuto la fortuna di veder scendere copiose nevicate a Novembre fino a toccare 1 metro di neve. Questo ha permesso anche all'Ursus Snowpark di aprire lo scorso 22 Novembre. Il primo park aperto, grazie al duro lavoro degli shapers. Dal 29 Novembre rimarrà aperto tutti i giorni. 

Francesco Bosco Campiglio Francesca Corali

Madonna di Campiglio, le novità per la prossima stagione

Mercoledì 15 Ottobre 2014

Francesco Bosco, Direttore di Funivie Madonna di Campiglio, ha raccontato nello stand di Neveitalia, alla Fiera di Alta Quota,  tutte le novità del comprensorio sciistico del Trentino per la prossima stagione invernale.

lavori seggiovia 3

Folgarida, nuova seggiovia Monte Vigo

di Michela Caré
Lunedì 1 Settembre 2014

Per l’apertura della nuova stagione invernale a Folgarida entrerà in funzione la nuova seggiovia Bassetta - Monte Vigo, in sostituzione di quella attuale, che come sempre fungerà da collegamento con Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo.

serodoli

Serodoli, contrasti per la costruzione di piste da sci

di Michela Caré
Mercoledì 6 Agosto 2014

La società di consulenza, Agenda 21, ha dato, lo scorso maggio, l’ok per la costruzione di nuovi impianti di risalita a Serodoli, in Val Rendena, su richiesta della Comunità delle Giudicarie.

Alba sulle Dolomiti di Brenta

Madonna di Campiglio, torna il Festival d’alta quota Mistero dei Monti

Lunedì 14 Luglio 2014

In occasione dei 150 anni dalla prima traversata documentata delle Dolomiti di Brenta, Madonna di Campiglio festeggia, il prossimo 22 luglio l,a grande impresa alpinistica del 1864 dell’esploratore John Ball con la dodicesima edizione del Festival d’alta quota Mistero dei Monti.

la salita verso Cima Grostè

Ski Alp Race Dolomiti del Brenta, K.J. Burgada è l’uomo da battere

Venerdì 4 Aprile 2014

A Madonna di Campiglio è tutto pronto per la 40.a edizione della Ski Alp Race Dolomiti di Brenta che domani porterà in alta quota la carovana degli appassionati delle pelli e degli sci insieme ai più blasonati ski-alper, come l'iberico Kilian Jornet Burgada. Il ventiseienne plurititolato di scialpinismo e recordman dello skyrunning ha confermato la propria presenza domattina alle 8.15 dal Rifugio Boch a 2.085 metri, deciso ad attaccare i quasi 3000 metri di Cima Grosté e gli altri passaggi spettacolari sulle Dolomiti di Brenta a seguire, per un totale di 1.835 metri di dislivello da digerire.

Madonna di Campiglio: evoluzione meteo prossime ore
Poco nuvoloso
Lunedì
Pomeriggio
Temp: 23°C
Poco nuvoloso
Vento 5 nodi
Zero termico a 4000 m
Sera
Temp: 18°C
Poco nuvoloso
Vento 3 nodi
Martedì Mattina
Temp: 10°C
Poco nuvoloso