Freeride World Tour: i supereroi del freeride in diretta streaming dal Canada

Freeride

Freeride World Tour: i supereroi del freeride in diretta streaming dal Canada

I più forti sciatori e snowboarder freeride al mondo stanno ormai contanto le ore che mancano al via per la tappa canadese del Freeride World Tour sulle montagne di Kicking Horse, in Golden BC. La gara inizierà oggi 5 febbraio alle 16:45 ora italiana è sarà visibile live in streaming direttamente da questa pagina.

Come dalle nostre parti, anche in Canada è stata una settimana con precipitazioni intense e a partire da ieri è in corso un forte miglioramento che ha portato oggi un cielo limpido e un bel sole che luccica sull'abbondante neve polverosa. Le condizioni sono insomma perfette e lo spettacolo è assicurato.

L’ordine di partenza è il seguente:

1. Snowboard Women
2. Ski Women – Arianna tricomi scenderà terza
3. Snowboard Men
4. Ski Men – Markus Eder scenderà 12°

Dopo il secondo posto complessivo ottenuto la scorsa stagione nello sci maschile, il nostro connazionale Markus Eder è primo in classifica dopo la gara di Hakuba e deve continuare così per mantenere saldo il suo primato.

Arianna Tricomi, attuale campionessa FWT in carica nello sci femminile è ancora prima anche quest’anno dopo la gara in Giappone.

Sul sito ufficiale tutte le informazioni su riders, ordine di partenza e classifica generale

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social

FWT 2019 - KICKING HORSE GOLDEN BC, CANADA - TIME TO GET ROWDY

Foto Gallery

Freeride World Tour 2019

foto, ultima del Sabato 19 Gennaio 2019

Più letti in Sport invernali

Beaver Creek, si comincia! La startlist della prima discesa di questa CdM, Paris con il 15 dopo Odermatt e von Allmen

Beaver Creek, si comincia! La startlist della prima discesa di questa CdM, Paris con il 15 dopo Odermatt e von Allmen

Stasera (ore 19.00 italiane) il primo appuntamento sulla Birds of Prey, con traguardo rialzato ma una condizione meteo che dovrebbe essere buona, più dubbi per il super-g (al quale prenderanno parte Schwarz e Meillard, che rinunciano alla discesa). Hintermann rientra dopo quasi due anni subito con l'1, Kilde avrà il 3, Monney con il 6 anticipa Kriechmayr e poi vedremo Odermatt (11) e l'iridato con Allmen (n° 14) prima di Paris e Schieder: otto gli azzurri, Casse pesca il 30, poi Bosca, Innerhofer, Alliod, Molteni e Franzoni.