Questo sito contribuisce alla audience de

Festa della donna 2013 sulla neve, ecco tutte le promozioni

fiori gialli sulla neve
Turismo

Festa della donna 2013 sulla neve, ecco tutte le promozioni

Anche quest’anno in occasione della festa della donna tutte le signore diventano indiscusse protagoniste della neve, sono numerose infatti le località sciistiche che organizzano feste ed eventi e propongono promozioni e sconti al gentil sesso.
Venerdì 8 marzo 2013 aprirà un week end completamente dedicato alle donne e la montagna è pronta a tingersi di rosa.

Ecco alcune proposte:

Aprica: per l'otto marzo la skiarea Aprica & Corteno (SO) festeggia le donne scontando il loro skipass del 50%.

Abetone: ottime notizie per le sciatrici toscane, che potranno sciare gratis. Infatti, venerdì 8 marzo le donne pagheranno il giornaliero ad un prezzo simbolico di 1 euro.

Argentera: in Valle Stura (CN) il giornaliero è gratuito per tutte le donne

Chiomonte - pian del Frais (TO): qui l'evento speciale è lo sci notturno e lo skipass è gratis per tutte le donne

Corno alle scale: in Emilia il Corno alle Scale propone a tutte le donne un giornaliero scontato del 50%

Folgaria-Marilleva-Val di sole: propongono un vero lady’s sky day con giornaliero in promozione al 50% riservato a sciatrici e snowboarder di tutte le età.

Friuli Venezia Giulia:  In occasione della festa della donna, in tutti i Poli sciistici di Promotur (Sella Nevea, Tarvisio, Forni di Sopra, Ravascletto, Piancavallo) ad ogni sciatrice che acquisterà uno skipass giornaliero l’8 marzo, verrà rilasciato un voucher per il ritiro gratuito di un altro skipass giornaliero, valido in tutti i poli dal 11 marzo sino a fine stagione (1 aprile) e utilizzabile sugli impianti aperti.

La Thuiledavanti alla scuola di sci alle ore 21.15 verranno distribuite le mimose a tutte le donne. Per tutti invece vin brûlé, the caldo e dolciumi. Seguiranno fiaccolata dei maestri, fuochi d’artificio, la flinky dance in compagnia della mascotte Thuilly

Limone Piemonte: qui, in provincia di Cuneo, nel cuore del comprensorio Riserva Bianca, per le signore c'è lo skipass giornaliero scontato a 18 Euro (tutti i venerdì fino a fine stagione) e da Bottero Ski il giorno della festa della donna noleggio gratuito e consumazione gratis all'apres Ski con uno scontrino d'acquisto rilasciato dal negozio il giorno stesso.

Macugnaga: nel giorno della festa delle donne Macugnaga (VB) presenta la “ promozione mimosa”. Venerdì l'8 marzo tutte le donne potranno sciare con lo skipass a 1 euro, inoltre la scuola Sci Macugnaga propone una  lezione di gruppo a tutte le signore al prezzo imbattibile di 7 euro all'ora.

Nevegal: L'Alpe del Nevegal (BL) propone per tutte le sciatrici che scelgono di trascorrere l'8 marzo sulle piste il giornaliero scontato, a 18,00 € per le donne della categoria Adulti prezzi inferiori per le Senior o le bambine.

Pinzolo (TN): tutte le signore pronte a ritornare ragazze con il giornaliero Pinzolo Junior scontato e un omaggio offerto dalle Terme Val Rendena.

Valmalenco: il consorzio turistico di Sondrio e Valmalenco propone una varia gamma di iniziative tutte dedicate all’8 marzo. Tra queste un giornaliero scontato a 20 euro, happy hour presso la terrazza dei Campanacci e, solo su prenotazione, maestri di sci disponibili per una lezione gratuita di gruppo.

Attenzione signore, adesso non avete più scuse! Ogni occasione per una sana fuga in montagna è buona e con proposte così allettanti nessuno vi può fermare. Buona festa a tutte e che sia con gli sci ai piedi.

3
Consensi sui social