"Ghiaccio Verde" si sposta al martedì: tra Gurgl e Copper Mountain, ci ritroviamo con Paolo De Chiesa

Sci Alpinodiretta neveitalia

"Ghiaccio Verde" si sposta al martedì: tra Gurgl e Copper Mountain, ci ritroviamo con Paolo De Chiesa

Appuntamento alle ore 19.00 di martedì 25 novembre su NEVEITALIA, nel salotto condotto da Alessandro Genuzio e con Paolo De Chiesa, per l'analisi degli slalom dello scorso week-end e mille altri temi, compreso l'infortunio di Lara Gut-Behrami nella località che ospiterà la prossima tappa di Coppa del Mondo. Diretta sul sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.

Sarà un "Ghiaccio Verde" insolitamente nella serata di martedì, inserendoci tra le tappe di Gurgl e Copper Mountain per una stagione del circo bianco che entra nel vivo.

Terza puntata stagionale del nostro approfondimento dedicato alla Coppa del Mondo: con Paolo De Chiesa ripartiremo quindi dal trionfo clamoroso di Paco Rassat nello slalom di sabato scorso e da quello molto più pronosticabile di sua maestà Mikaela Shiffrin, di nuovo davanti ad una strepitosa Lara Colturi.

Mentre l'Italia fatica ancora e raccoglie solo due top 20 con Alex Vinatzer e Lara Della Mea, la notizia della settimana purtroppo è stata quella dell'infortunio, in attesa della diagnosi definitiva, occorso ad una fuoriclasse come Lara Gut-Behrami. Ne parleremo.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

Slalom Maschile Gurgl (AUT)

1° Pos.RASSAT Paco

FRA

2° Pos.MARCHANT Armand

BEL

3° Pos.MCGRATH Atle Lie

NOR

Slalom Femminile Gurgl (AUT)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.COLTURI Lara

ALB

3° Pos.RAST Camille

SUI

Ultimi in scialpino

Bosca ospite di NEVEITALIA, che spettacolo: L'infortunio del 2017 mi ha portato alla... laurea. Le Olimpiadi, che sogno

Bosca ospite di NEVEITALIA, che spettacolo: L'infortunio del 2017 mi ha portato alla... laurea. Le Olimpiadi, che sogno

Il direttore Dario Puppo ha intervistato, nel corso del nostro OnTalk, uno dei velocisti di riferimento della nazionale azzurra: ne è uscito un dialogo interessantissimo, dall'amicizia con la famiglia Brignone grazie agli inizi a Courmayeur sino al grande obiettivo di Milano Cortina, anche se Gugu pensa ad una gara alla volta. Ho imparato a non dare nulla per scontato, vivo alla giornata. E da martedì c'è Wengen, dopo gli allenamenti in Val Sarentino.