Si è conclusa la quattro giorni di gare FIS maschili a Zinal, in Svizzera, anche se in realtà il secondo gigante che doveva andare in scena mercoledì è stato annullato a causa del maltempo.
Venerdì 22 Novembre 2013
I padroni di casa hanno vinto tre gare su tre. Nel gigante di martedì Thomas Tumler ha battuto di 4 centesimi l’austriaco Bernhard Graf e di 21 il norvegese Ola Buer Johansen. Nel primo slalom di ieri successo di Luca Aerni con 12 centesimi sull’altro svizzero Ramon Zenhäusern (nella foto) e 36 sul francese François Place. Infine, nello slalom odierno, Zenhäusern ha rifilato ben 1”67 al connazionale Reto Schmidiger e 1”91 a Place. Il migliore degli azzurri è sempre stato Andrea Ballerin che si è piazzato quattordicesimo nel gigante e settimo in entrambi gli slalom, nella gara tra i pali stretti di ieri si sono classificati tra i primi dieci anche Stefano Baruffaldi, nono, e Nicolò Menegalli, decimo.
gli scarponi da sci rossignol hero j3 40 da bambino sono pensati per offrire comfort, performance e calore ai giovani campioni di domani. la linea presenta la...
3