Una tigre... bianconera: dopo un'altra giornata al J Medical, Federica Brignone ospite a Vinovo della Juventus Women

Foto di Redazione
Info foto

Juventus Women

Sci Alpinocuriosità

Una tigre... bianconera: dopo un'altra giornata al J Medical, Federica Brignone ospite a Vinovo della Juventus Women

Fede, tifosa rossonera (era in tribuna per Juve-Milan domenica scorsa), è stata accolta quest'oggi dal club bianconero nel cuore del centro sportivo. Nel week-end, la detentrice della Coppa del Mondo al Festival dello Sport di Trento.

Federica Brignone è una tigre rossonera, tifosa del Milan (tanto da essere stata accolta anche dal club a più riprese a San Siro) e, domenica scorsa, presente in tribuna a Torino per il big match tra il team di Tudor e quello di Allegri.

La Juventus e il J Medical, però, sono diventati un po’ casa per la fuoriclasse di La Salle in questi sei mesi, svolgendo l’intero percorso di riabilitazione e recupero nel meraviglioso centro allestito proprio a ridosso dello stadio che ospita da oltre un decennio le gare interne dei bianconeri.

E allora quest’oggi, dopo un’altra giornata di lavoro a Torino, ecco che Fede è stata invitata nelle strutture sportive della società a Vinovo, ovvero la casa della Juventus Women: la squadra di mister Massimiliano Canzi, reduce dal successo nell’ultimo match di Champions League contro il Benfica, ha accolto con enorme gioia la visita di una campionessa del genere, donando la maglia numero 1 (autografata da tutte le giocatrici) alla vincitrice dell’ultima sfera di cristallo e iridata di gigante, oltre a quella che il club, tramite Gianluca Pessotto (ex difensore della Juve che ricopre il ruolo di staff coordination manager), ha fatto avere a Brignone.

Per Federica, dopo un’altra settimana di duro lavoro al J Medical, avvicinandosi sempre più alla fase finale di un recupero che la porterà in pista per l’inverno olimpico, ora qualche impegno anche al Festival dello Sport di Trento: in particolare sabato pomeriggio, dalle ore 15.30 al Teatro Sociale, ci sarà l’incontro pubblico incentrato sul suo rapporto con il fratello-allenatore Davide, al quale parteciperà pure il ministro Andrea Abodi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social