Come già successo durante gli allenamenti in Cile anche sul ghiacciaio francese di Tignes l'Italia maschile della velocità è stata condizionata dalle avverse condizioni atmosferiche, pertanto il programma di allenamenti si chiuderà domani anziché giovedì. Ci dice tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali che ringraziamo.
Lunedì 14 Ottobre 2013
Maltempo e neve molle hanno costretto la squadra della velocità maschile a cambiare radicalmente il programma di allenamento sulla pista francese di Tignes. Dopo due giorni di lavoro ridotto al minimo, la squadra allenata da Gianluca Rulfi è riuscita a fare qualche giro di supergigante ma nella giornata di martedì 15 ottobre rientrerà in Italia, rinunciando al resto del programma che prevedeva la permanenza sulla pista francese fino a giovedì 17 ottobre.
Fra i convocati ci sono Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Silvano Varettoni, Peter Fill, Siegmar Klotz, Dominik Paris, Werner Heel, Christof Innerhofer con gli allenatori Christian Corradino, Alberto Ghidoni, Alberto Senigagliesi, Tommaso Frilli e Angelo Weiss.
3