Sono partiti per gli Stati Uniti Max Blardone, Manfred Moelgg e Roberto Nani, gli ultimi gigantisti che erano ancora in Italia. I discesisti si sono invece trasferiti dal Colorado al Canada: domani cominciano le prove della discesa di Lake Louise. Ci dice tutto l’UfficioStampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo.
Martedì 26 Novembre 2013
E' partito per gli Stati Uniti anche l'ultimo scaglione di azzurri che prenderanno parte alle gare di Coppa del Mondo in Nordamerica. Manfred Moelgg, Max Blardone e Roberto Nani sono in viaggio verso il Colorado, dove gareggeranno domenica 8 dicembre nel gigante di Beaver Creek. E a proposito di gigantisti, Giovanni Borsotti ha preso parte allo slalom maschile disputato a Loveland e valevole per la North American Cup. Il piemontese ha concluso quindicesimo nella gara vinta dal norvegese Jonathan Nordbotten sul canadese Michael Janyk e lo statunitense Will Brandeburg.
I discesisti che hanno fatto allenamento negli ultimi dodici giorni fra Vail e Copper Mountain sono invece giunti in Canada, dove mercoledì 27 novembre prenderanno parte alla prima delle tre prove cronometrate in vista della discesa di Lake Louise di sabato, mentre domenica toccherà al supergigante. Gli iscritti sono Dominik Paris, Christof Innerhofer, Werner Heel, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz, Peter Fill, Mattia Casse e Silvano Varettoni.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3