Nella domenica centrale del torneo di tennis più importante del pianeta, Wimbledon, non si gioca, nella domenica centrale dei Mondiali di St. Moritz, per colpa, o per merito, del “Serpente del Maloja”, di gare ne sono state disputate addirittura due.
Al termine della discesa femminile dei Mondiali di St. Moritz c'è grande rammarico per il quarto posto ottenuto da Sofia Goggia ma c'è anche la consapevolezza che avrebbe potuto finire molto peggio per l'errore che ha commesso.
Le dichiarazioni dei discesisti e delle discesiste dell'Italia alla vigilia delle due gare mondiali di St. Moritz che caratterizzeranno la "super domenica" nell'Alta Engadina.
Arriva dalla lista di partenza, la conferma ufficiale della presenza di Johanna Schnarf, otto giorni dopo l'operazione alla spalla, al via della Discesa Libera dei Campionati Mondiali di St.Moritz.
E' stata la stessa Anna Fenninger Veith ad annunciare su Facebook poco dopo le 15,30 che non disputerà la discesa femminile dei Mondiali di St. Moritz di domenica.
E’ stata ancora Ilka Štuhec a dominare la seconda prova cronometrata della discesa femminile dei Mondiali di St. Moritz, rinviata di un'ora per la presenza in pista della nebbia che poi fortunatamente si è dissolta.
Arrivano le prime conferme sulle conseguenze della terribile caduta subita da Mirjam Puchner nel corso della prima prova cronometrata della Discesa Libera dei Campionati Mondiali di St.Moritz.