Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Killington per la 2^ manche di uno slalom da brividi: Vlhova-Shiffrin, chi vince il duello?

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Killington per la 2^ manche di uno slalom da brividi: Vlhova-Shiffrin, chi vince il duello?

Alle 18.45 la ripartenza sulla "Superstar" per la manche decisiva, tracciata proprio dallo staff di Petra, che comanda con 2 decimi di margine su Mikaela. Holdener difende il podio da Duerr e Liensberger, ma occhio alle rimonte. L'Italia con la sola Brignone, al via per quinta. LIVE su NEVEITALIA.

E' il duello più atteso dello slalom e anche in questa serata italiana ne avremo una nuova puntata.

Petra Vlhova vs Mikaela Shiffrin, atto terzo di questa stagione con i primi due round andati alla slovacca in quel di Levi. Nel suo regno, ovvero la “Superstar” di Killington dove ha sempre vinto in CdM, la fuoriclasse statunitense deve dare una grande risposta, cercando di recuperare i 2 decimi di ritardo accusati dalla rivale nella 1^ manche.

Le due hanno fatto il vuoto, ancora una volta, anche se in ottica 2^ manche, disegnata da Matej Gemza che lavora da anni proprio nel Team Vlhova, non è lontanissima Wendy Holdener che ha pagato “solo” 58 centesimi e ha un bel margine su Lena Duerr, quarta a metà gara a + 1”06, e su Katharina Liensberger, 5^ a 1”24 con Moltzan, Lysdahl, Hector, Slokar e Gisin entro quattro decimi dall'austriaca.

Seconda manche dello slalom femminile di Killington che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 18.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

La sola Federica Brignone è stata capace di qualificarsi tra le azzurre, con il 26° crono a 3”08 da Vlhova, tutt'altro che semplice partendo col pettorale 32. Fuori per un centesimo Martina Peterlini, solo 31esima, hanno concluso più lontane Della Mea (a 15 centesimi dal taglio), Midali e Gulli, con Rossetti uscita nel finale della prima manche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social