In un'intervista al canale austriaco ORF Anna Fenninger ha voluto dire la sua sul contenzioso tra lei e la federsci austriaca che sta terremotando l'Austria dello sci alpino.
Domenica 17 Maggio 2015
Anna, oltre che ribadire quello che aveva già detto su Facebook cinque giorni fa, e cioè che non sa spiegarsi come la sua mail alla federsci austriaca sia diventata di dominio pubblico e che cercherà di risolvere privatamente la questione ha aggiunto altre cose. Primo, di avere necessità di essere seguita dal suo preparatore atletico e fisioterapista Peter Meliessnig aggiungendo che nell’ultimo anno gli ha pagato lei personalmente lo stipendio ma ora si augura che le cose cambino e che anche la federazione ci metta qualcosa di tasca propria.
Secondo, il nuovo main sponsor (probabilmente Milka) necessita di ulteriori negoziati tra lo staff della 25enne del Salisburghese e la federazione. Terzo, Anna non intende assolutamente separarsi dal suo manager Klaus Kärcher visto l’ottimo lavoro fatto con lei negli ultimi tre anni. Infine, quarto, Anna è rimasta molto divertita dalle speculazioni su un suo possibile cambio di nazionalità e ha detto chiaramente che è austriaca corpo e anima e non vuole abbandonare il Wunderteam nemmeno per fondare un team privato che non soddisferebbe le sue esigenze quanto le ha soddisfatte la federazione in questi anni.
i pantaloni snowboard volcomfreakinchino da bambino dalla vestibilità regular, è il modello perfetto per accompagnare i piccoli riders nelle loro uscite,...
3