Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: Wierer dopo il terzo posto nella Mass Start, "con queste rivali bisogna essere perfette"

Wierer: 'Peccato per le due sessioni in piedi'
Info foto

Neveitalia Redazione

BiathlonCoppa del Mondo Biathlon

Biathlon: Wierer dopo il terzo posto nella Mass Start, "con queste rivali bisogna essere perfette"

In un clima da ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale, Dorothea Wierer si è presentata con Marte Roeiseland e Tiril Eckhoff al tradizionale appuntamento con la stampa di fine gara.

"Qui ad Hochfilzen mi sono sentita meglio ad ogni gara", sono le prime parole di Dorothea Wierer nella conferenza stampa dopo il terzo posto nella Mass Start, "Ieri ero partita bene ma ho sbagliato un tiro di troppo e quest’anno bisogna essere perfette con queste rivali. Oggi il 5/5 nell’ultimo poligono mi ha permesso di salire sul podio".

"Penso che la condizione stia migliorando ma non mi sento ancora come lo scorso anno", osserva la detentrice della Coppa del Mondo, "Spero di riuscire a lavorare durante queste settimane per recuperare la migliore condizione".

Nel bilancio del primo mese di gare bisogna tenere conto che "non è stata la migliore preparazione e ho anche mancato un raduno perchè non mi sentivo bene. Questo primo mese è stato un po’ troppo impegnativo anche se mi è servito per migliorare, sto ritrovando anche il tiro e spero che per il 2021 riuscirò a rimettere tutto nel posto giusto".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
234
Consensi sui social

Women 12.5 km Mass Start Competition