Questo sito contribuisce alla audience de

Domenica 29 marzo la 4° edizione di "Ski & Wine Arabba - Marmolada"

Domenica 24 marzo torna 'Ski & Wine Arabba - Marmolada'
Sapori di MontagnaSnow Food

Domenica 29 marzo la 4° edizione di "Ski & Wine Arabba - Marmolada"

Domenica 29 marzo presso la Ski Area Arabba - Marmolada si terrà la terza edizione di "Ski & Wine", l'ormai celebre giornata dedicata allo sci e alla degustazione del buon vino.

Una degustazione decisamente particolare che porterà gli amanti dello sci a scoprire lungo un percorso guidato diverse tipologie di vino (bollicine o bianco o rosso) abbinate a gustosi stuzzichini.

L'evento organizzato da Arabba Fodom Turismo, Consorio Turistico Marmolada, Scuola Sci & Snowboard Arabba, Scuola Sci & Snowboard Dolomites - Rèba e Scuola Sci & Snowboard Marmolada, ha lo scopo principale di promuovere il comprensorio sciistico di Arabba-Marmolada attraverso la pausa nei vari rifugi che lo contraddistinguono.

Ciascuno sciatore potrà dunque degustare un calice di buon vino e dei prelibati stuzzichini venendo accompagnato nel tour da un maestro di sci. Un giro, con un alto tasso di divertimento "responsabile" che permetterà agli appassionati della neve di gustarsi al meglio la giornata sciistica coniugando la passione per lo sci a quella del buon cibo, immersi negli spettacolari panorami che contraddistinguono le Dolomiti.

La partecipazione allo Ski & Wine Arabba Marmolada, costa € 25,00 a persona con accompagnamento di un maestro delle Scuole di & Snowboard della Ski Area oppure € 20,00 senza accompagnamento.

Le iscrizioni si possono fare direttamente presso l'Ufficio Turistico di Arabba oppure presso l'Ufficio Turisitico di Sottoguda anche la mattina stessa.

 

#SKI&WINE #ARABBA #MARMOLADA ARABBADOLOMITES
© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Approfondimenti

Marmolada
Informazioni turistiche

Marmolada

Ghiacciaio della Marmolada, Malga Ciapela
Arabba
Informazioni turistiche

Arabba

Arabba

Più letti in Turismo