Questo sito contribuisce alla audience de

Happy Cheese, in Trentino torna l'aperitivo a base di formaggio

HAPPYCHEESE SI TINGE DI ROSA
Info foto

Maura Riva

Sapori di MontagnaSNOW FOOD

Happy Cheese, in Trentino torna l'aperitivo a base di formaggio

Nelle Valli di Fiemme, Fassa e a San Martino di Castrozza/Primiero sino al 28 marzo, lungo le piste e in paese, torna Happy Cheese, l’aperitivo con formaggi, vini e prodotti locali da degustare sulle terrazze panoramiche dei rifugi, nei wine bar o nei ristoranti a valle.

Sono diverse le località in cui sarà possibile partecipare ad Happy Cheese. A San Martino di Castrozza potrete degustare formaggi di Primiero, Trentodoc e vini Villa Corniole. A Cavalese i formaggi di Fiemme e Birra di Fiemme in uno spettacolare apericena d’alta quota con sciata in notturma, mentre a Pera di Fassa verrà proposto un aperitivo con forme di Trentingrana, i formaggi di Fassa, i vini Mezzacorona e le bollicine di montagna Trentodoc Rotari e si potrà partecipare al CheeseTour alla Mèlga de Fascia e alla sezione L Maghier del Museo Ladino di Fassa.

A Passo Rolle, Happy Cheese for Family con Puzzone di Moena DOP & Birra di Fiemme o succo di mela trentino. A  Passo San Pellegrino, presso la Baita Paradiso, si terrà Happy Cheese Sound “Val di Fassa Panorama Music”, sempre con Puzzone di Moena DOP. E chi adora il benessere, non può perdersi l'appuntamento QC Terme Dolomiti Aperiterme Happycheese Après Ski con i formaggi e prodotti di Fassa e le bollicine di montagna Trentodoc. Per chi invece preferisce qualcosa di semplice, a Vigo di Fassa può degustare un aperitivo Happy Cheese insieme ad una pizza e una birra.

 Per conoscere il programma e il calendario di Happy Cheese clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social