Questo sito contribuisce alla audience de

Happy Cheese, in Trentino torna l'aperitivo a base di formaggio

HAPPYCHEESE SI TINGE DI ROSA
Info foto

Maura Riva

Sapori di MontagnaSNOW FOOD

Happy Cheese, in Trentino torna l'aperitivo a base di formaggio

Nelle Valli di Fiemme, Fassa e a San Martino di Castrozza/Primiero sino al 28 marzo, lungo le piste e in paese, torna Happy Cheese, l’aperitivo con formaggi, vini e prodotti locali da degustare sulle terrazze panoramiche dei rifugi, nei wine bar o nei ristoranti a valle.

Sono diverse le località in cui sarà possibile partecipare ad Happy Cheese. A San Martino di Castrozza potrete degustare formaggi di Primiero, Trentodoc e vini Villa Corniole. A Cavalese i formaggi di Fiemme e Birra di Fiemme in uno spettacolare apericena d’alta quota con sciata in notturma, mentre a Pera di Fassa verrà proposto un aperitivo con forme di Trentingrana, i formaggi di Fassa, i vini Mezzacorona e le bollicine di montagna Trentodoc Rotari e si potrà partecipare al CheeseTour alla Mèlga de Fascia e alla sezione L Maghier del Museo Ladino di Fassa.

A Passo Rolle, Happy Cheese for Family con Puzzone di Moena DOP & Birra di Fiemme o succo di mela trentino. A  Passo San Pellegrino, presso la Baita Paradiso, si terrà Happy Cheese Sound “Val di Fassa Panorama Music”, sempre con Puzzone di Moena DOP. E chi adora il benessere, non può perdersi l'appuntamento QC Terme Dolomiti Aperiterme Happycheese Après Ski con i formaggi e prodotti di Fassa e le bollicine di montagna Trentodoc. Per chi invece preferisce qualcosa di semplice, a Vigo di Fassa può degustare un aperitivo Happy Cheese insieme ad una pizza e una birra.

 Per conoscere il programma e il calendario di Happy Cheese clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Più letti in Turismo

Nel 2023 torna Week4Kids, la vacanza pensata per le famiglie dai maestri di sci

Nel 2023 torna Week4Kids, la vacanza pensata per le famiglie dai maestri di sci

La settimana bianca pensata appositamente per le famiglie con bambini dai 4 ai 14 anni si svolgerà dal 12 al 18 marzo 2023. Coinvolte 23 scuole sci presenti su tutto l’arco alpino in altrettante esclusive location.  Nel 2023, dopo 2 anni di stop per la pandemia, Week 4 Kids torna con un format arricchito.