Questo sito contribuisce alla audience de

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock
AustriaEVENTI

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock

La stazione sciistica Nassfeld Pramollo continua ad offrire fantastiche giornate sugli sci insieme a un ricco programma di eventi.

Visto il successo degli anni scorsi, torna anche quest’anno “Italian Weekend” e “Rock The Mountain”, i concerti live dedicati a generi musicali diversi: il primo a selezionati successi della musica italiana con escursioni in diversi generi, il secondo al rock. Entrambi articolati in due giorni, dal sabato alla domenica.

“Italian Weekend” si terrà il 22 e 23 febbraio con inizio alle ore 12. L’artista a esibirsi sul palco sabato sarà Dennis Fantina, vincitore di “Saranno Famosi”, la prima edizione del talent “Amici”. Cantante e interprete versatile di brani che rappresentano la musica italiana pop più famosa, verrà accompagnato dai Magazzino Commerciale, band triestina che da anni si esibisce in Italia e all’estero. Il 23 toccherà invece ai Rewind, gruppo che ripropone, rivisitandoli, i successi di Vasco Rossi.

Il weekend successivo, 29 febbraio e 1 marzo, sarà la volta di “Rock The Mountain”. Sabato suoneranno i milanesi Barbablus, mentre domenica i triestini Pussy Wagon, sempre a partire dalle 12.

L’area dei concerti è situata presso la partenza della seggiovia "Gartnerkofelbahn" nella zona antistante il rifugio Schneemann, facilmente raggiungibile dal parcheggio auto. Una soluzione che consente l’accesso anche a chi non vuole sciare ma desidera partecipare esclusivamente ai concerti.

L’ingresso a "Italian Weekend" e "Rock The Mountain" è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Una sciata nei colorati anni '70.  Domenica 21 gennaio a Borno torna il Vintage Day

Una sciata nei colorati anni '70. Domenica 21 gennaio a Borno torna il Vintage Day

Domenica 21 gennaio le piste del Monte Altissimo si ripopoleranno di sciatori con abbigliamento e attrezzatura vintage per ridare vita agli anni d’oro dello sci. A seguire après-ski, musica e tanto divertimento per festeggiare il compleanno del comprensorio.