Questo sito contribuisce alla audience de

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock
AustriaEVENTI

Nassfeld Pramollo, due weekend all’insegna di musica e concerti rock

La stazione sciistica Nassfeld Pramollo continua ad offrire fantastiche giornate sugli sci insieme a un ricco programma di eventi.

Visto il successo degli anni scorsi, torna anche quest’anno “Italian Weekend” e “Rock The Mountain”, i concerti live dedicati a generi musicali diversi: il primo a selezionati successi della musica italiana con escursioni in diversi generi, il secondo al rock. Entrambi articolati in due giorni, dal sabato alla domenica.

“Italian Weekend” si terrà il 22 e 23 febbraio con inizio alle ore 12. L’artista a esibirsi sul palco sabato sarà Dennis Fantina, vincitore di “Saranno Famosi”, la prima edizione del talent “Amici”. Cantante e interprete versatile di brani che rappresentano la musica italiana pop più famosa, verrà accompagnato dai Magazzino Commerciale, band triestina che da anni si esibisce in Italia e all’estero. Il 23 toccherà invece ai Rewind, gruppo che ripropone, rivisitandoli, i successi di Vasco Rossi.

Il weekend successivo, 29 febbraio e 1 marzo, sarà la volta di “Rock The Mountain”. Sabato suoneranno i milanesi Barbablus, mentre domenica i triestini Pussy Wagon, sempre a partire dalle 12.

L’area dei concerti è situata presso la partenza della seggiovia "Gartnerkofelbahn" nella zona antistante il rifugio Schneemann, facilmente raggiungibile dal parcheggio auto. Una soluzione che consente l’accesso anche a chi non vuole sciare ma desidera partecipare esclusivamente ai concerti.

L’ingresso a "Italian Weekend" e "Rock The Mountain" è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Si parla ancora di Austria

Austria

L'Austria verso l'apertura dello Ski Touring dal 1° maggio

Michela Caré, Venerdì 17 Aprile 2020
Austria

Coronavirus, una class action di 2500 turisti contro Ischgl

Michela Caré, Giovedì 2 Aprile 2020
Austria

Ischgl, il focolaio che ha contagiato mezza Europa

Michela Caré, Lunedì 23 Marzo 2020
Austria

Coronavirus, l’Austria chiude gli impianti di risalita

Michela Caré, Venerdì 13 Marzo 2020