Allenamenti di sci estivo sullo Stelvio con Matteo Nana e Pianeta Master

Passo dello Stelvio
Info foto

Pirovano Stelvio

Sci Estivo

Allenamenti di sci estivo sullo Stelvio con Matteo Nana e Pianeta Master

In collaborazione con Matteo Arrigoni e Matteo Nana, allenatore ed istruttore oltre che ex atleta di Coppa del Mondo, Pianeta Master propone per la stagione estiva una sessione di allenamenti rivolta ad atleti che desiderano migliorare la propria tecnica sia in campo libero che tra le porte di gigante e di slalom e a chi vuole prepararsi per affrontare l’euro test o anche semplicemente ad appassionati che vogliono provare a cimentarsi durante la stagione invernale in qualche gara.

Gli allenamenti, incentrati in prove di slalom gigante e slalom speciale, saranno supportati da analisi tecniche al video e prove cronometrate. Sarà inoltre possibile provare la collezione Race della stagione 2018/2019 previa prenotazione degli sci prescelti.

In caso di maltempo il recupero sarà insindacabilmente deciso dallo staff tecnico e, nella eventualità che non fosse possibile, le giornate non fatte verranno considerate valide per il blocco seguente. Nel caso non sia possibile recuperare allo Stelvio, le uscite perse verranno recuperate durante la stagione invernale in luogo e data da definire.

Per iscrizioni ed informazioni scrivere un’email all’indirizzo carlo@pianetamaster.it

CALENDARIO ALLENAMENTI SCI ESTIVO STELVIO

Giugno: 2-3 16-17   30

Luglio: 1   14-15

Settembre: 1-2  16-17   29-30

Ottobre:  6-7  20-21  27-28

Gli allenamenti si svolgeranno con un numero minimo di 6 partecipanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
216
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.