Garessio 2000 inaugura la stagione con uno snowpark

garessio 16 02 2013 alto
Turismo

Garessio 2000 inaugura la stagione con uno snowpark

Garessio 2000, la stazione sciistica della Val Casotto in Provincia di Cuneo, inaugurerà a metà dicembre la stagione invernale 2013/2014 con il nuovo snowpark realizzato grazie alla collaborazione con Surprise Snowboarding. Sette in tutto le strutture dedicate con 3 kick, 2 rail e 2 funbox con l'assistenza costante dei rider di Surprise Snowboarding per seguire le attività di freestyle e free ride in tutte le condizioni.

Oltre allo snowpark, Garessio 2000 vanta di 30 km di piste ovvero 10 tracciati di cui 6 facili, 2 medi e 2 difficili serviti da quattro sciovie ed una seggiovia biposto con una portata oraria di 1200 persone.

Quest’anno il costo di uno skipass giornaliero sarà di 19 euro.

3
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.