Corvatsch, gli impianti di risalita compiono 50 anni

funivia corvatsch
Svizzera

Corvatsch, gli impianti di risalita compiono 50 anni

Per celebrare il 50° compleanno degli impianti di risalita, sabato 17 e domenica 18 a Corvatsch, il comprensorio sciistco situato nell'Engadina, si potrà effettuare la salita e la discesa da Surlej al prezzo di 13 euro al giorno e ci si potrà fermare a mangiare al ristorante panoramico, a quota 3303 metri, a prezzi ridotti.

Dalle 9 alle 15 inoltre sono previsti intrattenimenti per grandi e piccini con musica, giochi per bambini con trampolini e pagliacci, e ruota della fortuna con possibilità di vincere un abbonamento annuale per l'Alta Engadina.

Era l'estate del 1963 quando veniva inaugurata la prima funivia che saliva sino a 2702 metri. Per l'occasione si festeggerà con gli skipass e gli abiti che circolavano in quell'epoca.

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

L’Alpe Cimbra premiata a Madrid per l’innovazione nel turismo sportivo con il progetto Alpe Cimbra 4 All Scie di Passione

L’Alpe Cimbra premiata a Madrid per l’innovazione nel turismo sportivo con il progetto Alpe Cimbra 4 All Scie di Passione

Un riconoscimento che premia visione, concretezza e un percorso costruito nel tempo: l’Alpe Cimbra in Trentino ha ricevuto nei giorni scorsi a Madrid una menzione speciale nella categoria “Innovazione nello sviluppo del turismo sportivo” alla prima edizione degli UN Tourism Awards for Excellence in Sustainable Sports Tourism, promossi da UN Tourism in collaborazione con FIA.