Corvatsch, gli impianti di risalita compiono 50 anni

funivia corvatsch
Svizzera

Corvatsch, gli impianti di risalita compiono 50 anni

Per celebrare il 50° compleanno degli impianti di risalita, sabato 17 e domenica 18 a Corvatsch, il comprensorio sciistco situato nell'Engadina, si potrà effettuare la salita e la discesa da Surlej al prezzo di 13 euro al giorno e ci si potrà fermare a mangiare al ristorante panoramico, a quota 3303 metri, a prezzi ridotti.

Dalle 9 alle 15 inoltre sono previsti intrattenimenti per grandi e piccini con musica, giochi per bambini con trampolini e pagliacci, e ruota della fortuna con possibilità di vincere un abbonamento annuale per l'Alta Engadina.

Era l'estate del 1963 quando veniva inaugurata la prima funivia che saliva sino a 2702 metri. Per l'occasione si festeggerà con gli skipass e gli abiti che circolavano in quell'epoca.

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.