San Bernardo Totobiathlon 2025/26: a Otepaa si riapre la corsa alla prima posizione! Ora il gran finale con punti triplicati

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Fantasy Gamessan bernardo totobiathlon

San Bernardo Totobiathlon 2025/26: a Otepaa si riapre la corsa alla prima posizione! Ora il gran finale con punti triplicati

Un podio indovinato e tanti punti assegnati nell’ottava tappa della Coppa del Mondo e del San Bernardo Totobiathlon di NEVEITALIA, tenutasi in terra estone: svantaggio tra i primi due in classifica più che dimezzato, alla vigilia delle finali di Oslo-Holmenkollen con ben 6 gare a disposizione dei nostri predictor e soprattutto... punti triplicati.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Nella penultima tappa del San Bernardo Totobiathlon è stato soltanto uno il podio completo indovinato tra le quattro gare individuali di Otepaa: katweika ha pronosticato correttamente le vincitrici della Sprint femminile, vinta di misura da Julia Simon davanti a Lisa Vittozzi e Lou Jeanmonnot. Le gare ad inseguimento, firmate dall'azzurra campionessa olimpica e da Sturla Holm Laegreid, hanno assegnato un massimo di dieci punti.

I risultati dello scorso fine settimana hanno portato ad un importante cambiamento della classifica, proprio prima delle finali in Norvegia: Antonio Pedrotti ha ridotto il suo svantaggio dal primo classificato Umbertosartorotti da 10 a 4 punti. Il distacco di Piero Cibien (9 p.ti) rimane invariato, ma in quest’ultima tappa, grazie ai punti triplicati, può succedere di tutto!

Saranno 6 le gare a disposizione dei nostri utenti per tentare l’ultimo assalto alla sfera di cristallo con l'atto conclusivo di Oslo-Holmenkollen. Giovedì e venerdì avranno luogo le Sprint, sabato le Pursuit, domenica il gran finale con le ultime due Mass start della stagione. I pronostici sono già aperti!

IL PROGRAMMA DI OSLO-HOLMENKOLLEN (NOR)

Giovedì 19 marzo
16:15 – Sprint femminile 7.5 km (San Bernardo Totobiathlon)

Venerdì 20 marzo
16:15 – Sprint maschile 10 km (San Bernardo Totobiathlon)

Sabato 21 marzo

13:45 – Inseguimento femminile 10 km (San Bernardo Totobiathlon)
16:15 – Inseguimento maschile 12.5 km (San Bernardo Totobiathlon)

Domenica 22 marzo

13:45 – Mass start femminile 12.5 km (San Bernardo Totobiathlon)

16:30 – Mass start maschile 15 km (San Bernardo Totobiathlon)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in fantasygames

Si riparte direzione... Val di Fassa: da venerdì a Soldeu e Garmisch 5 gare veloci per il gran finale del Gioco dei Podi

Si riparte direzione... Val di Fassa: da venerdì a Soldeu e Garmisch 5 gare veloci per il gran finale del Gioco dei Podi

La Coppa del Mondo e la corsa verso la Val di Fassa (che tra l'altro ospiterà la prima tappa di marzo del circuito femminile con un trittico spettacolare) ripartono dopo i Giochi Olimpici. Per il Gioco dei Podi 2025/26 ci sono all'orizzonte gli appuntamenti con la velocità tra Soldeu e Garmisch: i pronostici sono già aperti, con il primo super-g per le donne sulle nevi andorrane che recupera quello cancellato a Zauchensee e i predictor possono giocare nuovamente.