Questo sito contribuisce alla audience de

Greta Laurent: "I 10 giorni di allenamento a Livigno sono stati molto positivi in vista delle gare"

Sci NordicoVideo-Intervista

Greta Laurent: "I 10 giorni di allenamento a Livigno sono stati molto positivi in vista delle gare"

A Livigno in occasione del raduno della nazionale italiana di sci di fondo, Dario Puppo ha incontrato Greta Laurent.

Sarà l’aria di Livigno o la recente proposta di matrimonio arrivata dallo storico fidanzato e compagno di nazionale Federico Pellegrino ma davvero Greta Laurent è apparsa alla vigilia della nuova Coppa del mondo “tirata” e in forma.

“Dopo 8 anni sono riuscita a convincerlo. Era tutto l’inverno che gli lanciavo qualche frecciatina. Sono contenta che sia arrivata la proposta.

Mi ritengo fortunata ad avere una persona come lui a casa. Perché oltre a poterlo vivere mi può dare consigli tecnici e soprattutto su come affrontare le gare.

In tanti mi dicono che mi vedono in forma. Sarà forse perché siamo stati in ghiacciaio. Però io mangio sempre perché abbiamo bisogno di tanto carburante per andare forte. Se poi riesco ad asciugarmi meglio così.

Rispetto ad un anno fa mi sento meglio. Qui a Livigno abbiamo finalmente potuto “sgasare” sugli sci. È il secondo anno che veniamo. Siamo contenti di come possiamo allenarci qui, non solo sulla neve ma anche il pomeriggio. Questi dieci giorni sono molto positivi in vista delle gare”.

#LAURENT #SCIDIFONDO #LIVIGNO #SNOWFARM #XC
© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...