Questo sito contribuisce alla audience de

A Predazzo ecco il quartetto delle azzurre di combinata nordica e i giovani del salto

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti azzurri

A Predazzo ecco il quartetto delle azzurre di combinata nordica e i giovani del salto

Tre giornate di allenamento per Sieff, Dejori, Gianmoena e Prinoth, sempre più vicine allo storico esordio in Coppa del Mondo.

Raduno a Predazzo, da giovedì 5 a sabato 7 novembre per la squadra di Coppa del Mondo femminile di combinata nordica, convocata dal direttore tecnico Federico Rigoni con Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth al lavoro, seguite dai tecnici Ivo Pertile, Francesco Benetti e Veronica Broll. Lo storico esordio del movimento in CdM è previsto a Lillehammer, venerdì 4 e sabato 5 dicembre con due Gundersen dal trampolino HS98.

Per quanto riguarda il salto, continuano sempre a Predazzo gli allenamenti delle squadre C e di interesse nazionale, convocate dal dt Rigoni per il raduno in programma da venerdì 6 a domenica 8 novembre, agli ordini dei tecnici Stefano Comazzi e Roberto Cecon. Saranno presenti Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Camilal Comazzi, Asia Marcato, Martino Zambenedetti e Noelia Vuerich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...