A Predazzo ecco il quartetto delle azzurre di combinata nordica e i giovani del salto

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoallenamenti azzurri

A Predazzo ecco il quartetto delle azzurre di combinata nordica e i giovani del salto

Tre giornate di allenamento per Sieff, Dejori, Gianmoena e Prinoth, sempre più vicine allo storico esordio in Coppa del Mondo.

Raduno a Predazzo, da giovedì 5 a sabato 7 novembre per la squadra di Coppa del Mondo femminile di combinata nordica, convocata dal direttore tecnico Federico Rigoni con Daniela Dejori, Annika Sieff, Veronica Gianmoena e Lena Prinoth al lavoro, seguite dai tecnici Ivo Pertile, Francesco Benetti e Veronica Broll. Lo storico esordio del movimento in CdM è previsto a Lillehammer, venerdì 4 e sabato 5 dicembre con due Gundersen dal trampolino HS98.

Per quanto riguarda il salto, continuano sempre a Predazzo gli allenamenti delle squadre C e di interesse nazionale, convocate dal dt Rigoni per il raduno in programma da venerdì 6 a domenica 8 novembre, agli ordini dei tecnici Stefano Comazzi e Roberto Cecon. Saranno presenti Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Camilal Comazzi, Asia Marcato, Martino Zambenedetti e Noelia Vuerich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Approfondimenti

Ski Center Latemar
Informazioni turistiche

Ski Center Latemar

Predazzo, Obereggen, Pampeago